Vai al contenuto

Nina E I Suoi Cuccioli

mirella

Recommended Posts

sono bellissimi non è che ti sembra!

a me mi fanno una tenerezza ssurda i cuccioli...penso a tutti, ma mi emozionano proprio a pensare a queste piccole vite che la mia compagna a 4 zampe ha portato in grembo....è un'emozione che non so spiegare a parole...è impossibile farlo...lascio tutto alla vostra immaginazione!

fai tante coccole a nina complimenti a lei, a te e a quelle splendide nove palline pelose, tanti bacioni anche a loro!!!!! :bigemo_harabe_net-122:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

i piccoletti hanno aperto gli occhi e cominciano a zampettare, per ora sono ancora dentro la cassa parto, ma domani inizieremo a metterli un po' nel recinto che abbiamo allestito in giardino apposta per loro.

farò un po' di foto per aggiornarvi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gli occhi a forma di cuore!!! son troppo teneriiiiii!!!!!!

e hai già trovato da sistemarli tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

è da un po' che non aggiorno le foto, ormai hanno 2 mesi e con me sono rimasti loro 3, spero per poco. non perchè non li voglia (se era per me restavano tutti e nove!) ma a questa età è ora che trovino dei padroni definitivi ai quali affezionarsi, altrimenti il distacco diventa difficile per noi e per loro :bigemo_harabe_net-102:

Immagine115.jpg

brutus3.jpg

nino1.jpg

ogni tanto li portiamo al parco con la mamma e sono un vero spettacolo: non hanno paura di niente, fanno le feste a tutti i cani che si avvicinano e corrono come pazzi. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

io le foto le ho viste..che amori che son diventati!!! :bigemo_harabe_net-146:

son ancora da te? non hai nemmeno richieste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...