Vai al contenuto

Video Divertenti

LadyD

Recommended Posts

la mia puledrina quando era piccola faceva esattamente così, solo che poi usciva e passeggiava per il maneggio finchè non si stancava e rientrava nella stessa maniera..

Adesso mi pento tanto di non aver fatto dei video delle sue buffonate!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima quando stava nel paddock nella parte anteriore del circolo, dove c'è un cortile grande con due grandi salici piangenti dove d'estate ci mettiamo le panchin, sdraio etc etc

quando era piccola stava sempre lì con noi oppure a cercare ciuffi d'erba (non abbiamo prati).. quando è diventata troppo grande per passare sotto ha cercato di forzare la situazione spingendo piano piano il cancello del paddok (fatto più o meno come quello del filmato), non ci siamo preoccupati perchè non era mai riuscita ad aprirlo.. finchè un giorno ci hanno telefonato (e tra l'altro era uno di quei rarissimi giorni in cui al maneggio non c'era nessuno), che non c'era riuscita, ma si era portata dietro anche le sue zie e aveva trovato anche un passaggio per entrare nella proprietà del contadino affianco che aveva un terreno adibito a prato anche con erba medica..

poi le hanno messe nei paddok posteriori insieme ai paddokini di tutti gli altri cavalli e l'hanno scorso aveva già imparato come aprirsi con la lingua la porta del suo.. le hanno dovuto cambiare la serratura! ma stavolta l'hanno fregata, ne hanno messa una a prova di Yuma! stavolta la sua testardaggine non l'aiuterà a spuntarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

non se po!! ha un mantello troppo riconoscibile! :bigemo_harabe_net-127:

però non ha ancora imparato ad aprirsi la porta del box, strano.. mentre un altro cavallo (un incrocio con un frisone ) di nome Golia, che con la sua immensa lingua ci riesce e gliel'hanno dovuta incatenare la porta XD.. come li dovremmo chiamare cavalli così?

la banda delle lingue? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho un po di tempo a disposizione e sarò più che altro meno stordita di ora, proverò a cercarne altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...