briciolona Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Finalmente mi si è aperta la pagina del sito!!!! Ho già visto una cavia che potrebbe fare al caso mio!!! Raga ste cavie sono da adottare non da comprare!!!!Che oltretutto sono anche più controllate!!! Ci sono tante piccole cavie in cerca di una casa e sono sole sole... fosse per me le porterei tutte a casa! Sono carucce! Savi mi dispiace che volevo guardarci ma poi sono uscita e non ho fatto più niente! Potresti provare poi a contattarli! Direi che non devono fare nemmeno la quarantena. Non mi ricordo Marta, ma mi pare che gli facessero anche la ivermectina?!O me lo sono sognata?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Finalmente mi si è aperta la pagina del sito!!!! Ho già visto una cavia che potrebbe fare al caso mio!!! Raga ste cavie sono da adottare non da comprare!!!!Che oltretutto sono anche più controllate!!! Ci sono tante piccole cavie in cerca di una casa e sono sole sole... fosse per me le porterei tutte a casa! Sono carucce! Savi mi dispiace che volevo guardarci ma poi sono uscita e non ho fatto più niente! Potresti provare poi a contattarli! Direi che non devono fare nemmeno la quarantena. Non mi ricordo Marta, ma mi pare che gli facessero anche la ivermectina?!O me lo sono sognata?! Ma stai scherzando!?!?!Mica sei dovuta!!!!sei carinissima!! Già fatto ma hanno il cel. irraggiungibile..riproverò domani... Speriamo....e speriamo che riesco a farmela dare soprattutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 Quelle dove mi ero informata io erano tutte da sottoporre ad antiparassitario per sicurezza! Savi puoi provare a mandare una mail! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 Che bello!! una fidanzatina per edwin...è bellissimo!! speriamo che gli faccia bene alla salute!!! Poi se non dovvessi fare neanche la quarantena e non sottoporre ed all'operazione!!! Ne ha passate troppe povero cucciolo... ti auguro di trovarla presto un bacio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 Che bello!! una fidanzatina per edwin...è bellissimo!! speriamo che gli faccia bene alla salute!!! Poi se non dovvessi fare neanche la quarantena e non sottoporre ed all'operazione!!! Ne ha passate troppe povero cucciolo... ti auguro di trovarla presto un bacio... grazie, anche io mi auguro di trovarla prestissimo...così sicuramente Edwin starà meglio!!!sarebbe fantastico.....! Un bacio anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 Savi ma non ci sono canili a Roma? A volte hanno anche altri animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 Savi c'è una porcellina troppo tenera con la dicitura "cerca fidanzato"!!!!!! E' lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 Savi ma non ci sono canili a Roma? A volte hanno anche altri animali! Certo!! Ma dici che la potrei trovare sterilizzata anche al canile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 Savi c'è una porcellina troppo tenera con la dicitura "cerca fidanzato"!!!!!! E' lei! Dove, dove stà!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 E' bellissima!!!ma anche le altre sono bellissime!!!però mi sembra che quando sono sterilizzati lo riportano, e non mi sembra che ci siano femmine sterilizzate..cmq ho già chiamato e devo ricontattarla stasera verso le 21.00!!!!Speriamo bene, ragazze incrociamo le dita, io non ci posso credere già mi immagino il suo arrivo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 E' bellissima!!!ma anche le altre sono bellissime!!!però mi sembra che quando sono sterilizzati lo riportano, e non mi sembra che ci siano femmine sterilizzate..cmq ho già chiamato e devo ricontattarla stasera verso le 21.00!!!!Speriamo bene, ragazze incrociamo le dita, io non ci posso credere già mi immagino il suo arrivo!!!! Vedrai che la sterilizzano. Credo che sia una prassi. Comunque come loro ti faranno delle domande, anche tu chiedi se ciò avviene e se hanno anche fatto le punture antiparassitarie (vedrai che saranno positive entrambe le cose). Vorrei troppo che arrivasse a casa tua!Un gesto d'amore ed un Edwin ringalluzzito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 Se tu fossi di milano potresti adottare questa cavietta (Virgola si chiama!) questa è al canile e la sterilizzano prima dell'adozione!!! Io sto provando a convincere i miei ma per ora nada :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 Ciao ragazzi!!! Ho chiamato, ma ho trovato il telefono spento...ci sono rimasta malissimo perchè eravamo rimaste daccordo che ci saremmo sentite a quest'ora...non è stata molto cordiale..e la vedo un pò complicata la cosa..come si dice il buongiorno si vede al mattino!! Cmq gli ho scritto una mail e li ho pregati di ricontattarmi..speriamo! Se dovesse andar male vado diretta ad un canile..e vediamo se posso salvare qualche dolce cavietta!! Per adesso sogno ad occhi aperti.. Io ad edwin gliel'ho già promessa...poi ci rimane male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 Ciao ragazzi!!! Ho chiamato, ma ho trovato il telefono spento...ci sono rimasta malissimo perchè eravamo rimaste daccordo che ci saremmo sentite a quest'ora...non è stata molto cordiale..e la vedo un pò complicata la cosa..come si dice il buongiorno si vede al mattino!! Cmq gli ho scritto una mail e li ho pregati di ricontattarmi..speriamo! Se dovesse andar male vado diretta ad un canile..e vediamo se posso salvare qualche dolce cavietta!! Per adesso sogno ad occhi aperti.. Io ad edwin gliel'ho già promessa...poi ci rimane male! Porta pazienza. Vedrai che la senti, è anche nel suo interesse credimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 io spero sempre!!! Intanto domani è il giorno della verità!!!E continuo a sperare anche in una cura adeguata x il mio porcello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 Mi è arrivato un mes. sul cel. di scuse da parte della persona che ho contattato ieri x la fidanzatina di Ed!!!!! quindi più tardi la sentirò... alle 16.00 invece ho appuntamento dal vet. non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 Mi è arrivato un mes. sul cel. di scuse da parte della persona che ho contattato ieri x la fidanzatina di Ed!!!!! quindi più tardi la sentirò... alle 16.00 invece ho appuntamento dal vet. non vedo l'ora!!! Hai visto?? E' importante anche per lei dare i piccoli in adozione a qualcuno per bene! Anche io non vedo l'ora!!!Credimi!!!!!Mi raccomando chiedi tutto quello che pensi sia utile, non ti fare problemi è un tuo diritto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 Si gli chiedo tutto e non mi faccio assolutamente problemi, anzi...!!!! Gio ho visto tutte le foto delle caviette a me non piace solo mascherina....sono bellissime...mi sono segnata tutti i nomi certe sono spettacolari!!!! Avril sarebbe perfetta!!!poi c'è Rucola,ha ha Maggiorana, Marzia,Lulina, Rimmel,Novella, Serenella, Melissa...oddio sono euforica, ma ho paura che poi alla fine non si concluderà niente...e poi c'è l'imbarazzo della scelta...io le voglio tutte!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 Si gli chiedo tutto e non mi faccio assolutamente problemi, anzi...!!!! Gio ho visto tutte le foto delle caviette a me non piace solo mascherina....sono bellissime...mi sono segnata tutti i nomi certe sono spettacolari!!!! Avril sarebbe perfetta!!!poi c'è Rucola,ha ha Maggiorana, Marzia,Lulina, Rimmel,Novella, Serenella, Melissa...oddio sono euforica, ma ho paura che poi alla fine non si concluderà niente...e poi c'è l'imbarazzo della scelta...io le voglio tutte!!!!!!! Io invece spero che si concluda!!!!!!!! Ieri non ci sono stata tanto su quella pagina perchè soffro e poi me le devo portare tutte a casa, con relativa uscita mia (di casa)! Cerca di stringere al minimo la rosa dei porcelli a cui sei interessata e informati bene per vedere se potrebbe essere adatta alla tua situazione (età, possibilità di sterilizzazione etc). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 Guarda Avril sarebbe perfetta perchè è molto carina (Pelo a rosette Bianca e beige) ed ha la stessa età di Edwin!!!! Già li vedo insieme!!!! Cmq è tutto da vedere...la chiamerò verso le 17.30!Oggi è una giornata di attese.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 Che bello Savi!!! Facci sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 anche io spero in una risposta positiva per la fidanzatina di Ed!! ed anche per la visita dal veterinario..... facci sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 Savi novità???????Siamo in fibrillazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 grazie x la solidarietà ma vi devo dare tutte notizie negative: Il vet. non ha voluto dargli una cura e non ha voluto fargli il tampone, ma il problema c'è! non ci capisco più niente, l'altra settimana sono andata dall'altra vet. e la situazione secondo lei è abbastanza drastica, mi manda da quest'altro vet. dicendomi di chiedergli di fare il tampone e quest'ultimo dice appunto che non ha niente, quando però poi lo disinfetta e gli toglie le croste(facendogli anche male) e mi domando:"se non ha niente perchè lo sta disinfettando?!?!?". La cheilite c'è è un dato di fatto, qui o siamo matte in due o non lo so... poi ho chiamato l'associazione, ma è tutto un problema, perchè loro sono di Milano non sanno se passano da queste parti...e poi non me la sterilizzano perchè è un'operazione invasiva x le femmine e mi ha proposto di prendere un maschio..ma a sto punto io con loro rinuncio...provo da qualche altra parte e speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 fai bene Savi, cerca a Roma!!!! Se ci sono associazioni che se ne occupano qui a monza, non è possibile non ce ne siano lì dai!!! Oggi ho trovato anche dei cuccioli a genova!!! Per il veterinario, non riesci a portarlo da un'altra parte??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora