briciolona Inviato Aprile 19, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 Mamma mia non ho pensato al dolore!!!Bravo vet! Piccini, loro non possono mica dirlo che hanno male!Senz'altro non ha mangiato per quello!! Era anche importante disinfettarlo!!!!!!Infatti mi aveva colpito che non ti avesse dato niente!!!! Menomale che nonostante tutto sto piccolo bambolino è ancora vispo!!!!Porta pazienza vedrai che si risolve anche questa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 Mamma mia non ho pensato al dolore!!!Bravo vet! Piccini, loro non possono mica dirlo che hanno male!Senz'altro non ha mangiato per quello!! Era anche importante disinfettarlo!!!!!!Infatti mi aveva colpito che non ti avesse dato niente!!!! Menomale che nonostante tutto sto piccolo bambolino è ancora vispo!!!!Porta pazienza vedrai che si risolve anche questa! Infatti, povero amore chissà quanto soffre ma ora gli dò l'antidolorifico i, il vet. mi ha anche detto che da qui capiremo se dipende dal dolore o meno e di chiamarlo se continua a non mangiare! Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino Inviato Aprile 19, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 ciao grazie mi hai fatto tranquillizzare anke a me almeno 1 po anke la mia ha i dentini neretti e in mezzo ha qualke cosa ma penso sia la pelle e poi ha 1 po di diarrea ke dite ????aiuto . il musetto rotto nn potrebbe essere causato dalle unghiette???? tu da quanto tempo nn gliele tagli???? risp ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino Inviato Aprile 19, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 senti se puoi nn puoi mettere le foto???grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 ciao grazie mi hai fatto tranquillizzare anke a me almeno 1 po anke la mia ha i dentini neretti e in mezzo ha qualke cosa ma penso sia la pelle e poi ha 1 po di diarrea ke dite ????aiuto . il musetto rotto nn potrebbe essere causato dalle unghiette???? tu da quanto tempo nn gliele tagli???? risp ciao Io ti consiglio di portarlo dal vet. perchè la descrizione dei denti è uguale alla situazione di Edwin, non aspettare! che poi diventa troppo tardi, la diarrea non è normale..vai dal vet. almeno ti tranquillizzi anche tu e ti togli ogni dubbio!!!Le ungie le ho tagliate una settimana fà ma non le aveva lunghissime io in quattro mesi le ho tagliate tre volte ,direi che una volta al mese và bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 senti se puoi nn puoi mettere le foto???grazie Provo a fargliele ma il vet. gli ha tolto la crosticina, xò le posso postare domani ora non ho molto tempo, mi spiace.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 19, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 ciao grazie mi hai fatto tranquillizzare anke a me almeno 1 po anke la mia ha i dentini neretti e in mezzo ha qualke cosa ma penso sia la pelle e poi ha 1 po di diarrea ke dite ????aiuto . il musetto rotto nn potrebbe essere causato dalle unghiette???? tu da quanto tempo nn gliele tagli???? risp ciao Devi farlo vedere!Dammi retta per favore!Non è normale quello che ha, e se Edwin ha preso l'antidolorifico, se per caso stiamo parlando della stessa cosa, ne ha bisogno probabilmente anche il tuo! Forse hanno qualche fungo o infezione batterica. Qui metto un altro link http://goto.glocalnet.net/mars/sjuk/lipsores.htm Mi colpiva sto passaggio"..Often this spreads into the mouth.." "Spesso questa (infezione batterica) si diffonde dentro la bocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Ieri sera ho provato a dargli da magiare, ma l'antidolorifico non lo aveva ancora assunto, e indovinate un pò ha mangiato lo stesso come un porcello!!!!! Sono felicissima vuol dire che stà molto bene!!!!! Oggi chiamo il vet. e gli chiedo se è il caso di dargli l'antidolorifico o meno (alla fine è sempre un medicinale e se si può evitare...è meglio!) o se cmq gli devo abbassare la dose. Poi poverino l'ho disinfettato (infatti cmq il dolore ce lo ha) e ha cominciato a fare un macello porcelloso si dimenava, strillava...povero amore speriamo che gli passi subito e non è niente, spero che sia rogna almeno abbiamo fatto la puntura e dovrei aver risolto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Linotiamodapina ti e' gia' stato chiesto di non utilizzare abbreviazioni da sms e e k, ti prego di farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Ieri sera ho provato a dargli da magiare, ma l'antidolorifico non lo aveva ancora assunto, e indovinate un pò ha mangiato lo stesso come un porcello!!!!! Sono felicissima vuol dire che stà molto bene!!!!! Oggi chiamo il vet. e gli chiedo se è il caso di dargli l'antidolorifico o meno (alla fine è sempre un medicinale e se si può evitare...è meglio!) o se cmq gli devo abbassare la dose. Poi poverino l'ho disinfettato (infatti cmq il dolore ce lo ha) e ha cominciato a fare un macello porcelloso si dimenava, strillava...povero amore speriamo che gli passi subito e non è niente, spero che sia rogna almeno abbiamo fatto la puntura e dovrei aver risolto.. Dai, ancora un po' di pazienza e si risolverà tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Ciao...non sono gli antibiotici che tolgono la fame?! Comunque se ha ripreso a mangiare...significa che sta un pò meglio!! Anche io spero che sia rogna o qualcosa di simile..batteri...così non devi fare nessuna operazione al piccolo Ed!! Vedrai che tutto si risolverà per il meglio!! Un bacione e te e a Edwin!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Ciao...non sono gli antibiotici che tolgono la fame?! Spesso si!Ma in questo caso sembrava che Ed avessere troppo male per mangiare e allora gli hanno prescritto un antidolorifico nel dubbio! Comunque se ha ripreso a mangiare...significa che sta un pò meglio!! Anche io spero che sia rogna o qualcosa di simile..batteri...così non devi fare nessuna operazione al piccolo Ed!! Vedrai che tutto si risolverà per il meglio!! Un bacione e te e a Edwin!! Non posso che unirmi al pensiero di loveanimals! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Ciao...non sono gli antibiotici che tolgono la fame?! Comunque se ha ripreso a mangiare...significa che sta un pò meglio!! Anche io spero che sia rogna o qualcosa di simile..batteri...così non devi fare nessuna operazione al piccolo Ed!! Vedrai che tutto si risolverà per il meglio!! Un bacione e te e a Edwin!! Edwin si è proprio ripreso sta mangiando tutto!! il mio porcellotto!!!!! io penso che era anche un pò stressato e si era abbattuto ora lo vedo proprio bene! Grazie infinite, sicuramente si risolverà tutto baci anche a te e le tue caviette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Sicuramente sarà dovuto allo stress, ma il mio patato non vuole più stare con me, sarà che magari ha anche paura che lo disinfetto xchè quando lo faccio soffre tanto xò mi preoccupa un pò, ho anche pensato che si è abituato a stare tante ore da solo che magari lo ha reso più diffidente..secondo voi?Mi manca un pò.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Sicuramente sarà dovuto allo stress, ma il mio patato non vuole più stare con me, sarà che magari ha anche paura che lo disinfetto xchè quando lo faccio soffre tanto xò mi preoccupa un pò, ho anche pensato che si è abituato a stare tante ore da solo che magari lo ha reso più diffidente..secondo voi?Mi manca un pò.. Forse si è spaventato con il disinfettante!Resisti, sai che lo fai per il suo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 non riesco a capire se la situazione è peggiorata o se solo colato il liqido ai lati della bocca!!!!ora ha le crosticine anche l'ì!!! aiuto domani neanche sono a casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 non riesco a capire se la situazione è peggiorata o se solo colato il liqido ai lati della bocca!!!!ora ha le crosticine anche l'ì!!! aiuto domani neanche sono a casa! Se ha le crosticine deve essere l'infezione!O supposta tale! Ma quando torna il vet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 non riesco a capire se la situazione è peggiorata o se solo colato il liqido ai lati della bocca!!!!ora ha le crosticine anche l'ì!!! aiuto domani neanche sono a casa! Se ha le crosticine deve essere l'infezione!O supposta tale! Ma quando torna il vet? Il 23, m,a tanto prima che riesci a prendere un'appuntamento...cmq sta facendo anche la diarrea e oggi è abbattutissimo! aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Il 23, m,a tanto prima che riesci a prendere un'appuntamento...cmq sta facendo anche la diarrea e oggi è abbattutissimo! aiuto! Allora per la diarrea il mio solito consiglio è fermenti lattici (più ciecotrofo) e poi solo fieno possibilmente di fleolo. Poi se possibile medicina reidratante per bambini. Io a sto punto farei un appello agli utenti di roma per un altro nome sicuro, per prendere il prima possibile appuntamento, non si può aspettare se sta così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Quoto Briciolona ci vuole un altro vet!! Comunque l'unico metodo per vedere è disinfettare, così se era del liquido lo togli e pulisci anche la ferita! Ma che disinfettante usi, fose è troppo invadente (brucia troppo)?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Quoto Briciolona ci vuole un altro vet!! Comunque l'unico metodo per vedere è disinfettare, così se era del liquido lo togli e pulisci anche la ferita! Ma che disinfettante usi, fose è troppo invadente (brucia troppo)?! Non vorrei portare sfortuna, ma secondo me si è estesa l'infezione! Semmai se ti sembra che fatichi a mangiare prepara il pellet gratuggiato con un pochino di acqua passalo un attimo nel micoonde e poi prova a farglielo mangiare con la siringhina cercando di non farglielo respirare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Aprile 21, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 Io a sto punto farei un appello agli utenti di roma per un altro nome sicuro, per prendere il prima possibile appuntamento, non si può aspettare se sta così! Dovrei aver già mandato a Savi l'indirizzo del mio, comunque oggi non ci sarà e neanche domani,dovrebbe chiamare lunedì mattina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 21, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 Non ci sono cliniche pronto soccorso?Roma è immensa! Sono situazioni brutte per aspettare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Aprile 21, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 Non ci sono cliniche pronto soccorso?Roma è immensa! Sono situazioni brutte per aspettare! io ne conosco una ma la dottoressa per gli animali esotici non c'è sempre come i vet per cani e gatti purtroppo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 Ragazze, grazie a tutte voi siete molto gentili a preoccuparvi, ieri l'ho pulito benissimo e ho tolto tutte le croste e fortunatamente era solo colato il sangue con questa spesie di pus...poverino ha pianto tantissimo tanto che adesso l'ho preso in braccio e a priori ha urlato,poi se gli faccio il grattino mi mozzica (piano,piano) che ha paura che lo disinfetto!!!! Spero finisca presto, xchè x me è una tortura ieri ho sudato mentre lo disinfettavo, (poi secondo me lui è pure un pò esagerato! a volte neanche lo tocco e urla!) cmq la situazione sembra migliorata rispetto a ieri, secondo me la diarrea era solo x il nervoso e lo stress, fortunatamente mangia e ha fame e la ferita sembra migliorata molto. Oggi mia madre è andata dal vet.(il primo)x il cane, che gli ha detto che finchè non torna l'altro non è tranquilla e che lo chiamerà lei x farlo visitare subito al suo ritorno, xchè secondo lei sono i denti e non si fida di quello che l'ha visitato! Quindi ora sono più tranquilla, sicuramente lo visiterà subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora