bettaman Inviato Aprile 17, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 ciao ragazzi , sto guardando da molto tempo i gurami blu che aveva un negoziante. mi hanno regalato un acquario da 150 litri ; con la ghiaia e 3 legni di torbiera. dentro ci ho messo delle piante gallegianti di egeria. l'ho riempito d'acqua e poi ho aspettato un giorno per fare andare via il cloro . ho comprato 2 platy e un betta per vedere se vivevano , hanno vissuto una settimana e pensavo di comprare un paio di gurami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettaman Inviato Aprile 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 scusatemi non ho messo il punto di domanda ? è urgente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Aprile 19, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 Ti consiglierei di far maturare prima il filtro, il picco dei nitriti si ha intorno all'11esimo giorno, se nn aspetti moriranno.. Gourami e betta sono territoriali, sono anabantidi e cioè della stessa famiglia, secondo me se le daranno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettaman Inviato Aprile 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 ma ho letto che i gurami blu sono pacifici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Aprile 19, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 Si, finchè nn hanno nido e prole da guardare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettaman Inviato Aprile 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 ........................e poi si picchiano . i gurami baciatori fanno il nido ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettaman Inviato Aprile 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 grazie del sito è stato molto interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora