elemilo Inviato Aprile 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 diciamo di si perchè caratterialmente è come il chihuahua ha soilo in più il pelo che cmq a venderli molte persone non prendono un cane che perde tanto pelo.....quindi mi conviene di più il chihuahua.....sisi credo proprio che continuerò con i chihuahua..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 Comunque ele, puoi avviare l'alelvamento di chiuhi e comunque prendere soggetti di king o cavalier o spitz per cominciare a conoscerli e se vedi che ti piacciono, in un secondo tempo avvaire anche l'allevamento di un'altra razza..ma nessuno ti vieta di prendere soggetti di altre razze per conoscerle o solo perchè tipiacciono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 lo so ma sicuramente continuerò almeno per ora con i chihuahua poi quando magari sarò anche indipendente del tutto magari si mi prenderò un king o un cavalier.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 io sono per il cavalier,che non ha problemi di parto,ed ultimamente ne ho visti molti,ed sono equilibrati ed dolci,ma per un cucciolo con pedigree non da espo quando chiedono di prezzo?e per il king? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 si ele continua con i chihuahua sono bellissimi che ne dici in seguito di prendere anche la razza west hinghlan terrier li adoro....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indira Inviato Aprile 29, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2007 per elemilio :voto per lo spitz giapponese gli spitz nani http://www.youtube.com/watch?v=s9NfeIzC7F8 e infine la carica dei 101 pomeranian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indira Inviato Aprile 29, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2007 ma ti ripeto secondo me il più bello degli spitz e proprio quello giapponese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 20, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 Ele hai deciso cosa fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora