Carnacky Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 grazie Savi, oltre ad informarmi, questa notizia della vitamina mi è stata elargita dalla veterinaria presso la quale ho portato Ciccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klakli87 Inviato Maggio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 o Dio....io ho ltto che sono animali onnivori e non solo erbivori...qindi per uesto gliel'ho dato...e da allora è anche diventato più "grosso" cioè è cruscito a vista d'occhio... si si la vitamina gliela dò...ce**on gocce...quelle che mi ha consigliato briciolona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Brava, almeno la vit. c... Adesso informati bene, non sò dove hai letto questa cosa, ma è una cosa scioccante x me! Qui di sotto è riportato quello che c'è nel libro della mitica Marta Avanzi: Un'alimentazione corretta è di vitale importanza x la salute della cavia: le principali cause di malattia x questi animali è costituita da una dieta impropria. La cavia non può vivere a lungo se la sua dieta si discosta da quella fisiologica, e quindi non perdona eventuali errori alimentari: presto o tardi i risultati si faranno sentire sul suo organismo, con conseguenza deleterie.La cavia si nutre eslusivamente di alimenti vegetali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 o Dio....io ho ltto che sono animali onnivori e non solo erbivori...qindi per uesto gliel'ho dato...e da allora è anche diventato più "grosso" cioè è cruscito a vista d'occhio... si si la vitamina gliela dò...ce**on gocce...quelle che mi ha consigliato briciolona... Purtroppo ci sono scritte tante cose sbagliate sui porcelli! Magari a Briciolino piace mangiare la pappina a base di carne, però non gli fa bene! Ora, anche se a Briciolino magari dispiacerà, cerca di dargli solo i cibi adatti a lui! Vedrai che crescerà bene lo stesso e senz'altro sarà ancora più in forma! ps: il sito guinea lynx è una fonte eccezionale di informazioni! Credo sia il miglior sito in assoluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klakli87 Inviato Maggio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 ragazzi....a briciolino mio è riscreciuto del tuttoil dentino... bello sono contenta ah poi una domanda...mi potreste dire come si fa a mettere le foto?io non riesco a metterla perche mi dice che il formato della foto non è corretto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 ragazzi....a briciolino mio è riscreciuto del tuttoil dentino... bello sono contenta Bene!Hai visto come sono veloci?! Tanti baci a Briciolino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 ragazzi....a briciolino mio è riscreciuto del tuttoil dentino... bello sono contenta ah poi una domanda...mi potreste dire come si fa a mettere le foto?io non riesco a metterla perche mi dice che il formato della foto non è corretto.... Sono contenta..! E con l'alimentazione come và? Prova a diminuire il formato della foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 ah poi una domanda...mi potreste dire come si fa a mettere le foto?io non riesco a metterla perche mi dice che il formato della foto non è corretto.... Intendi l'estensione?!Ovvero jpg etc?! Controlla il tipo di file che cerchi di caricare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora