morgenstern Inviato Aprile 21, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e sono contenta che ora potrò scambiare consigli con altre persone che possiedono e amano i porcellini d'india! Io possiedo da quasi 3 anni un porcellino che si chiama Yoichi, è molto viziato e ghiotto di sedano e peperoni! Purtroppo all'inizio di quest'anno si è ammalato a causa di un bettero chiamato "pastorella", ha perso 200 grammi di peso ed è diventato cieco dall'occhio sinistro, però con l'aiuto del veterinario è guarito e ora pesa circa 900 grammi! Ora è sano e passa le sue giornate a mangiare erba fresca nel suo recinto in giardino e a prendere un sacco di coccole da me! Vi scrivo in particolare per sapere che tipo di lettiera è meglio usare per il fondo della gabbia perché fino ad ora ho usato scaglie di segatura ma vorrei cambiare! Grazie a tutti… (appena capirò come si fa, inserirò delle simpatiche foto del mio caviotto!) intanto vi segnalo qualcosa che mi ha divertito molto: http://www.albinoblacksheep.com/flash/guineapig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Aprile 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 ora che mi viene in mente, su questa mia vecchia pagina potete trovare alcune sue foto http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/mortisia6...scd&.src=ph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 21, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 Ciao!Benvenuta a te ed al piccolo Yoichi! Mi dispiace tanto per quello che gli è successo! Anche io ho avuto un mucchio di guai ed una perdita di peso simile con la mia Briciolina! Comunque è stupendo! ps Grazie per il video, lo conoscevamo già!E' carinissimo e utile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 22, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2007 Benvenuta a te e il tuo piccolino mi dispiace tantissimo, ora l'importante è che sta bene! é proprio un bel porcello, complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora