Vai al contenuto

Un Aiuto E Tanti Consigli

alb77

Recommended Posts

Darò un'occhiata.. io per fortuna nn ho ancora avuto problemi con le blatte e spero di averne.. :-)

Intendevo .. "di non averne2 eheh..

Visto che è da maggio che non entravo vi aggiorno sui miei "cari psocotteri".. parlando con un tecnico che ha costruito la casa, mi accennava che i primii anni le pareti sono ovviamente + umide e quindi immagino sia un dei motivi per cui ci siano gli psocotteri.. anche nelle aree in comune del palazzo come nei pianerottoli ho notato cmq dei psocotteri e immagino che forse il problema non è solo mio.. questa estate con il grande caldo di luglio in casa non ne ho visto nemmeno uno .. invece negli ultimi due giorni che ha piovuto, sono magicamente ricomparsi per via dell'umidità deduco.. la cosa mi fa immaginare che sarà un altro inverno con deumidificatore acceso giorno e notte e convivenza forzata con questi esserini, che saranno pure innocui, ma li sto odiando con tutto me stesso!! :|:|:| :bigemo_harabe_net-102:

Se nel frattempo qualcuno è venuto a conoscenza di qualche segreto o modo per eliminarli definitivamente ben venga.. lo scorso mese ho contattato una ditta di disinfestazione e, son stati anche tropppo cortesi. Mi hanno solo consigliato di passare un potente aspirapolvere dietro muri, fessure o cmq zone molto umide della casa, usare deumidificatore etc etc.. insomma, anche per loro non serve una disinfestazione.. sppero solo di non dover convivere con loro per troppo tempo ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, so bene che è passato molto tempo ma vorrei sapere come è finita con gli psocotteri... 

Io ho comprato casa a fine anno e dopo mesi di ristrutturazione a febbraio 2020 ci siamo trasferiti. 

Da metà maggio però è iniziato un incubo.. Psocotteri in anticamera, poi in camera di mio figlio poi in bagno poi nel bagno più piccolo in camera e ora anche in cucina...l umidità ain casa è intorno al 45% tranne in bagno che rimane sul 55% di media. Sono all ottavo e ultimo piano... Lascio tutto aperto ma nulla.... Ne trovo sempre almeno 7/8 al giorno, soprattutto la notte.. 

Non so più cosa fare... In settima verrà un impresa a dosondestare la casa ma hanno già detto che se non trovo la fonte torneranno.... Ho perso il sonno. Non riesco più a dormire passo la notte a cercarli e purtroppo ne trovo sempre.. 

Ora anche in cucina.... 

Comprerò anche un deumidificatore anche se umidità già bassa... Avete altri consigli?? A me sembra che escano dalle prese!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci

Il 9/6/2020 at 09:24, PIPOLINO87 dice:

Ciao, so bene che è passato molto tempo ma vorrei sapere come è finita con gli psocotteri... 

Io ho comprato casa a fine anno e dopo mesi di ristrutturazione a febbraio 2020 ci siamo trasferiti. 

Da metà maggio però è iniziato un incubo.. Psocotteri in anticamera, poi in camera di mio figlio poi in bagno poi nel bagno più piccolo in camera e ora anche in cucina...l umidità ain casa è intorno al 45% tranne in bagno che rimane sul 55% di media. Sono all ottavo e ultimo piano... Lascio tutto aperto ma nulla.... Ne trovo sempre almeno 7/8 al giorno, soprattutto la notte.. 

Non so più cosa fare... In settima verrà un impresa a dosondestare la casa ma hanno già detto che se non trovo la fonte torneranno.... Ho perso il sonno. Non riesco più a dormire passo la notte a cercarli e purtroppo ne trovo sempre.. 

Ora anche in cucina.... 

Comprerò anche un deumidificatore anche se umidità già bassa... Avete altri consigli?? A me sembra che escano dalle prese!! 

Ciao hai poi risolto?io ho lo stesso problema e credimi ho ridipinto tutta casa tolto tutte le muffe acceso deumidificatore,clima ma niente da fare sn sempre lì e nn c’è la faccio più 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...