fabrizio82 Inviato Aprile 21, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 salve a tutti,un mio amico mi ha messo in testa che l'antipulci dei cani si metta a pelo pulito quindi dopo averlo lavato! Io invece so che va messo a pelo sporco in base al principio di distribuzione dello stesso il quale,distribuendosi nella massa grassa, ha un maggiore effetto! qualcuno mi conferma quanto ho appena detto spiegandomi magari come avviene il principio di distribuzione dell'antipulci attraverso il pelo anche perchè studiando biologia non mi dispiacerebbe sapere questa cosa che ho scoperto molto interessante cosi da poter zittire questo mio amico per puro piacere!!ihihih...grazie!! fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 21, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 Guarda io so che per alcune marche va messo 4 giorni prima o dopo di un eventuale bagno.. quindi pelo sporco o pulito è indifferente, solo lontano dai lavaggi Per il resto non so risponderti mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 21, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 basta seguire le indicazioni riportate nella confezione non e difficile..... se hai intenzione di fargli il bagno glielo metti 4 giorni prima.... o dopo il prodotto va messo direttamente sulla cute alla base del collo... tra le scapole.... lo protegge x 1 mese e cosi via x i mesi a seguire io di solito glielo metto fino a ottobre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio82 Inviato Aprile 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2007 grazie per le risposte ma non sapete come si distribuisce?io so che si distribuiisce nella massa grassa quindi è meglio metterlo a pelo sporco. fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Sabato gli ho fatto fare il bagno e subito dopo il toelettatore gli ha messo la fialetta di antiparassitario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 grazie per le risposte ma non sapete come si distribuisce?io so che si distribuiisce nella massa grassa quindi è meglio metterlo a pelo sporco. fabrizio ascolta fabrizio fai una cosa...... mettiglielo a pelo sporco cosi non ti sorgono piu' dubbi ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora