briciolona Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Li ho trovati in una catena di negozi di animali che però credo si trovi solo in liguria, se non solo a genova! Le mie topo senz'altro non hanno il problema di limarsi i denti!Tra un pò si mangiano pure me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Le mie topo senz'altro non hanno il problema di limarsi i denti!Tra un pò si mangiano pure me! Stai attenta!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Aprile 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 E io che credevo che fosse un caviotto strano perche quando lo tengo in braccio mentre studio si fionda voracemente sui libri!! Avevo sempre paura che gli facesse male!! Ovviamente non gli ho mai permesso di mangiare fogli con l'inchiostro... Hi hi!! Allora non aveva fame di cultura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacky Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Ma quando li tiri fuori non hai paura che sporchino dappertutto non essendo animali che si abituano a farla nella gabbietta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Basta atrezzarsi con asciugamano ed è fatta!! Poi ogni tanto bisogna farli uscire specialmente se hanno la gabbia piccola, sono animali che hanno bisogno di spazio! La gabbia minima secondo i standard x un porcello solo è di 90x50 ovviamente a seconda delle esigenze di spazio che ognuno ha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacky Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Eh già...io quando lo metto fuori lo lascio sempre sul giornale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Sporcano eccome! In realtà il problema peggiore secondo me è la pipì che se non viene pulita subito rovina il pavimento! Dopo se ci riesco posto un video con giorgina che gira come una folle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Eh già...io quando lo metto fuori lo lascio sempre sul giornale E' una bella idea, però io eviterei la carta di giornale e userei la carta assorbente, perchè la carta di giornale ha l'inchiostro che è tossico! Questa cosa la sanno tutti nel forum ormai (scusate) io me ne vanto perchè è una cosa rarissima, il mio porcello fa la pipì e la cacchina sui pezzi di carta che gli metto sempre nello stesso punto!! Se vuoi vedere le foto stanno nel vecchio topic "foto e video di edwin" e si vede bene che la fa sulla carta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Eh già...io quando lo metto fuori lo lascio sempre sul giornale E' una bella idea, però io eviterei la carta di giornale e userei la carta assorbente, perchè la carta di giornale ha l'inchiostro che è tossico! Questa cosa la sanno tutti nel forum ormai (scusate) io me ne vanto perchè è una cosa rarissima, il mio porcello fa la pipì e la cacchina sui pezzi di carta che gli metto sempre nello stesso punto!! Se vuoi vedere le foto stanno nel vecchio topic "foto e video di edwin" e si vede bene che la fa sulla carta! Fai bene a vantarti!E' una sorta di miracolo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Come peo che la fa sul fieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Aprile 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Attila fa subito la cacchina appena gli cambio la lettiera, o appena arriva sul tappeto.. Per la pipi preferisce il mio letto !!! Devo dire che però è quasi un anno che non fa la pipi fuori dalla gabbia, mentre con la cacca continua imperterrito.Ma non è un problema, è compatta e si raccoglie facilmente... Anche se nonna non è molto contenta per il tappeto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-lillo Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Scusate, sono tornata, ma è possibile che il mio Lillo, se una cosa non l'ha mai vista prima, ora non la guardi neppure. Ogni cosa nuova che gli propongo sembra nn piacergli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Scusate, sono tornata, ma è possibile che il mio Lillo, se una cosa non l'ha mai vista prima, ora non la guardi neppure. Ogni cosa nuova che gli propongo sembra nn piacergli. I porcelli sono estremamente diffidenti e abitudinari, perciò succede spesso e volentieri che non si interessino ad esempio a qualche nuova verdura, almeno, non nell'immediato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Scusate, sono tornata, ma è possibile che il mio Lillo, se una cosa non l'ha mai vista prima, ora non la guardi neppure. Ogni cosa nuova che gli propongo sembra nn piacergli. Ti dico solo che mesi fa ho comprato a Spot una specie di terrazzina con tre scalini per salirci e lui non se la fila proprio, sotto ci dorme e sopra non si avvicina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Aprile 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Anche Attila ha una terrazzina!! Anche lui all'inizio si limitava a dormirci sotto, così per invogliarlo a salire ci ho messo sopra del fieno... Ha cominciato cercando di prendere i fili da sotto, poi piano piano ha cominciato a salirci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Petunia e Peo appena possono saltano sulle amache e sui ripiani, ma loro sono dei petauri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 cos'è questa terrazzina? Potete postarmi una foto?!?Io ho preso il tubo a Edwin e non lo usa mai neanche se ci metto dentro il cibo se lo trascina circospetto fuori e se lo porta via correndo come se il tubo lo stesse seguendo.. che fifa ragazzi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Ma solo io ho la cavia coraggiosa? Petunia qualunque cosa le metto nella gabbia ci gioca subito. Pensate che stamattina camy, il mio labrador, è entrata in camera mia, ed è andata ad annusare la gabbia.... Petunia si è avvicinata, si sono annusata, e quella cretina di Petu ha tirato una fischiata che ha fatto fuggire camy conb la coda tra le gambe...ero piegata dal ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Ma solo io ho la cavia coraggiosa? Petunia qualunque cosa le metto nella gabbia ci gioca subito. Pensate che stamattina camy, il mio labrador, è entrata in camera mia, ed è andata ad annusare la gabbia.... Petunia si è avvicinata, si sono annusata, e quella cretina di Petu ha tirato una fischiata che ha fatto fuggire camy conb la coda tra le gambe...ero piegata dal ridere Ma dai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-lillo Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Io mi sono sforzata a fare a Lillo una terazza con tanto di scala per salire, ma lui ci dorme sotto e per ora nn fa altro, speriamo che prima o poi gli prenda l'idea di salire al piano di sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Io mi sono sforzata a fare a Lillo una terazza con tanto di scala per salire, ma lui ci dorme sotto e per ora nn fa altro, speriamo che prima o poi gli prenda l'idea di salire al piano di sopra. Io ho comprato una cosa del genere da mesi ma anche Spot continua a dormire sotto e non sale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-lillo Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 A volte mi delude un'pò, gli voglio un bene dell'anima, ma penso che non ricompesi gli sforzi che faccio per lui. Gli compro tutti i giochi possibili e quelli che non trovo glieli costruisco io con le mie mani, ma lui niente, resta sulle sue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 A volte mi delude un'pò, gli voglio un bene dell'anima, ma penso che non ricompesi gli sforzi che faccio per lui. Gli compro tutti i giochi possibili e quelli che non trovo glieli costruisco io con le mie mani, ma lui niente, resta sulle sue. Non ti abbattere, magari è un porcello timido! Porta pazienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-lillo Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Adesso gli compro il recinto, così quando lo libero in giardino non devo stare a controllolare che non si allontani troppo, poi gli metto dentro due o tre giochi, ho l'impressione che all'aria aperta sia più libero ed abbia più voglia di esplorare o scoprire cose nuove. Sarà così un punto di verifica, vedo che in casa tende a spaventarsi di più, ad ogni rumore, mentre quando è fuori corre e mangia erba. Raga è stupendo lo prendo in braccio, lo porto fuori e come lo appoggio sull'erba, presente la formula 1 in partenza, uguale, sgomma e corre come una saetta, parlando in quantità industriale. Cosa vorrà dire? chi puoi dirmelo? Please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora