briciolona Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Secondo me è felice come una pasqua! E se fa il classico booboboboobbobo mentre pascola, è tutto nella norma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Si si è vero...anche Spot fa così nel recinto...mi fa morire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Aprile 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 Io ho paura a lasciarlo libero nel prato... Il vicinato è pieno di gatti... Non vorrei essere troppo apprensiva ma ho paura a tenerlo fuori pure se ce l'ho in braccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 Io ho paura a lasciarlo libero nel prato... Il vicinato è pieno di gatti... Non vorrei essere troppo apprensiva ma ho paura a tenerlo fuori pure se ce l'ho in braccio Se hai un recinto e sei con lui non ti devi preoccupare! Piuttosto sarebbe bene assicurarsi che l'erba non sia contaminata da pipì di cane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 pensate che nel giardino dietro a casa mia non tagliamo più l'erba perchè ci pensa Yoichi! quando lo metto nel recinto è troppo contento, continua a popcornare e se lo metto in un punto dove l'erba è particolarmente alta è ancora più contento ed esplora facendo il classico verso bobobobobobobo. però devo sempre ricordarmi di mettere una rete sopra il recinto perchè il gattone dei miei vicini è sempre nei paraggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 Il mio povero porcello non avrà mai questa gioia... Mi piacerbbe tantissimo vederlo pascolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 Io mi sono sforzata a fare a Lillo una terazza con tanto di scala per salire, ma lui ci dorme sotto e per ora nn fa altro, speriamo che prima o poi gli prenda l'idea di salire al piano di sopra. Vi prego mi potete dire dove posso trovare la terrazza?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Aprile 29, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2007 Io mi sono sforzata a fare a Lillo una terazza con tanto di scala per salire, ma lui ci dorme sotto e per ora nn fa altro, speriamo che prima o poi gli prenda l'idea di salire al piano di sopra. Vi prego mi potete dire dove posso trovare la terrazza?!?!? Io l'ho comprata on line ma si trova in qualsiasi negozio per animali ben fornito, la mia è di una marca precisa perché la gabbia è della stessa marca...se vuoi ti mando un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Aprile 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 29, 2007 Il terrazzino che ho io era gia compreso nella gabbietta al momento in cui l'ho comprata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora