tiberts Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Musetta...mi ricorda un angioletto..... senti, non mi piace molto il fatto che sia sotto il letto..è un atteggiamento che trovi insolito o è sua abitudine andare sotto il letto? come respira? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Ciao,come sta la micetta? Io ho salvato micetti e gatti anche adulti con gli omogeneizzati.Hai provato? Se si indebolisce troppo,nn riesce a reagire...Un abbraccio immenso per te e per lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Sicuramente il fatto che la gatta si nasconda non depone a suo favore. La cosa più probabile è che abbia davvero l'insufficienza renale, e probabilmente in uno stadio già avanzato. Dopo gli esami del sangue ti daranno una cura mirata, e potrai provare a vedere se un po' si riprende. Il vomito è spesso indice di azotemia alta. Putroppo i reni sono organi filtro importantissimi, che è molto difficile curare, soprattutto quando i problemi sono molto pronunciati. E' molto difficile accorgersi che un gatto abbia l'insufficienza renale prima che essa sia grave. Di solito i proprietari si preoccupano solo quando li vedono dimagrire e bere molto, ma allora è già molto avanzata. Con le cure appropriate però, se ha ancora delle risorse, può vivere ancora mesi o anni. Facci sapere domani quando ritorni dal veterinario, e falla bere spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 Ciao, ho letto della tua gattina e sono molto dispiaciuta. Aspetto anche io i risultati.... speriamo che ci sia la possibilità di una buona cura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 Musetta è un bellissimo nome, che ci porta tanti ricordi cari..ti siamo tutti vicinissimi e aspetiamo insieme a te i risultati.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alvig78 Inviato Aprile 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 Ciao a tutti!!...stanotte verso le due Musetta è venuta sul mio letto però per ben due volte ha avuto i soliti conati, però stamattina lo trovata che dormiva in una posizione più tranquilla e alle mie coccole ha fatto delle leggere fusa, però di mangiare non ne voleva sapere. Stamattina dal veterinario è riuscita ad urinare con una stimolazione della vescica e le abbiamo fatto una flebo di nutrimento e domani gliela devo fare io a casa mi ha spiegato tutto, ho un po paura ma ci devo riuscire. Voi sapete farle?..Non sembra difficile!....LE fusa di stamattina ragazzi sono anche per voi grazie davvero del sostegno, non pensavo potessero esistere persone sensibili ome voi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 Alessio noi speriamo solo che Musetta possa reagire a tutte le cure e rimanere ancora con te il più possibile, ma...gli esami del sangue li ha fatti o no? e l'esito delle urine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 Quello che ha detto Cinzia è ciò che proviamo tutti noi del forum! e siamo molto felici di "conoscere" nuovi amici a 4zampe..io penso che le fusa di stamattina siano un buon segno! Ma l'esito degli esami?? Ciao!tante coccole a Musetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 L'importante, per fare la flebo a Musetta, è che tu mantenga la calma. I gatti sono animali estremamente sensibili, e se tu sei nervoso le comunichi un segnale che lei interpreta come "pericolo" e sarà meno calma al momento dell'iniezione. C'è un post sull'insufficienza renale dove troverai altri consigli per la flebo. Il fatto che sia salita sul letto è certo un sintomo di miglioramento. Tienici aggiornati sui progressi di Musetta e... tuoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 Assurdo ragazze...si chiama Musetta Ha 19 anni e soffre di insufficienza renale.Come la mia piccola micia.ti sono proprio vicina in questo momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora