@ri@nn@ Inviato Aprile 29, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2007 In Romania tutti i giorni vengono uccisi brutalmente centinaia e centinaia di cuccioli, tutto questo è a norma di legge, poichè una legge recente dice che i cani accalappiati "soggiornino" (ammassati in gabbie senza cibo ne acqua) per massimo 3 giorni in questi posti orribili prima di essere uccisi! Alcune associazioni sis ta muovendo per far conoscere al governo e al popolo la sterelizzazione, ma purtroppo tutt'ora non vengono molto ascoltati! Questo è un video girato da una ragazza italiana che si adopera a Bucarest: http://www.lamentorumeno.com/laura/the%20l...%20life%201.wmv Se qualcuno ha intenzione di aiutare questo è il sito dell'associazione: http://www.canibucarest.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hylary18 Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 mamma mia che brutta cosa comunque vedrò di adottare qualche cuccioletto! ho tanto spazio a casa mia e crescerà sicuramente bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Il problema è più profondo di quanto si pensi, mi ricordo molto bene un articolo apparso sul quotidiano qualche anno fa. Tutti questi cani vengono uccisi perchè in Romania è presente un altissimo livello di randagismo....E questi cani randagi hanno aggredito molte persone e causato varie vittime. Agendo proprio in branco. Sono perfettamente d'accordo che bisognerebbe usare la sterilizzazione e che ucciderli in quella maniera è a dir poco "una vergogna". Il problema è che queste misure drastiche sono solo l'effetto di un problema più grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Aprile 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Bravissima Ilaria speriamo di trovare altri come te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 Il problema è più profondo di quanto si pensi, mi ricordo molto bene un articolo apparso sul quotidiano qualche anno fa. Tutti questi cani vengono uccisi perchè in Romania è presente un altissimo livello di randagismo....E questi cani randagi hanno aggredito molte persone e causato varie vittime. Agendo proprio in branco. Sono perfettamente d'accordo che bisognerebbe usare la sterilizzazione e che ucciderli in quella maniera è a dir poco "una vergogna". Il problema è che queste misure drastiche sono solo l'effetto di un problema più grande. Quoto in pieno. Purtroppo è proprio così, teniamo presente che hanno problemi anche più seri da affrontare e questo è il modo più economico per risolvere questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 capisco i tanti problemi che ci sono e che devono essere quotidianamente affrontati ma......mi vergogno di appertenere alla razza umana sempre piu spesso!!!! questi sono i cosidetti Paesi evoluti??? questi sono i paesi da imitare ? questi paesi che si vantano tanto di essere entrati nell'unione eurpea perkè hanno raggiunto dei requisiti non hanno nulla in piu rispetto ai paesi che purtroppo non sono ancora civilizzati ma dove cose simili forse non accadono neppure !!!!.....simili barbarie non dovrebbero consentire di potre parlare di un paese come avanzato e civilizzato......simili barbarie dovrebbero fare schifo e dovrebbero essere punite....esiste sempre una soluzione alternativa e non cosi crudele...gente cosi mi fa davvero vergognare di essere considerata appartenente "alla razza superiore"... e questo vale per tutti gli scempi sugli animali cui dobbiamo assistere ogni giorno e da tutti i paesi cosidetti "evoluti" !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ciao la mia flory viene dalla romania poverina le hanno fatto di tutto e ora quando la guardo mi viene sempre da piangere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ciao la mia flory viene dalla romania poverina le hanno fatto di tutto e ora quando la guardo mi viene sempre da piangere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 il video è meglio che non lo guardo prima che mi venga il voltastomaco anche se solo a pensarci stò già male la pagheranno prima o poi per il male che fanno devono pagarla fate scifo veramente scifo il cuore di sicuro non c'e l'hanno meglio che mi fermo senò mi cacciano dal forum.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 guardo ogni video, che sia su qualsiasi tipo di animale, perchè non voglio crogiolarmi dietro il fatidico : non lo sapevo.. mi piange il cuore ogni volta, e mi ricordo quando da piccolina facevano sempre più pubblicità sull'abbandono che adesso.. si il problema è grave e non è risolvibile dall'oggi al domani. ma l'impegno ci deve essere e da parte di tutti, altrimenti non si riuscirà mai a sanare sul serio questo tipo di situazioni che ormai sono diventate incontrollabili.. non è la soluzione agire in questa maniera, non è giusto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEBA Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 [fo nt=Lucida Console][/font] HO VISTO IL VIDEO. E' VERAMENTE BELLO QUELLO CHE FANNO PER AIUTARE QUEI POVERI RANDAGI . SE SI PENSA CHE QUI IN ITALIA SI DANNO GIORNALMENTE DEI SOLDI AI NOMADI PER VIVERE E LORO LI VANNO A SPENDERE AL BAR..... QUESTO E' SOLO UNO DEI TANTI SPRECHI CHE SI FANNO IN ITALIA . QUEL VIDEO ANDREBBE FATTO VEDERE NELLE RETI TELEVISIVE IN MODO CHE LA GENTE RIFLETTA BENE SU COME SPENDERE I SOLDI E DOVE . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora