lino Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 ciao raga ho a casa un cane e volevo sapere se dara problemi al mio caviottone anche perche avvolte si avvicina alla gabbia e l annusa e se ne va!!!!AIUTOOOOO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Ciao!! Credo che dipenda tanto dal cane... Il mio ad esempio è gelosissimo e attacca sempre. Devo proprio tenerli in stanze separate!! In ogni modo starei molto attenta perchè non si sa mai come possano reagire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 ciao raga ho a casa un cane e volevo sapere se dara problemi al mio caviottone anche perche avvolte si avvicina alla gabbia e l annusa e se ne va!!!!AIUTOOOOO!!!!! Beh già che non faccia niente, direi che è un bene! Basta che non gli sbavi addosso e se ne vada! Se pensi che il porcello sia in pericolo per qualche motivo, metti la gabbia in un punto che non sia raggiungibile dal cane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhial_92 Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 i miei cani ad esempio non gli fanno niente anzi sono gelosi se li tocco in loro presenza cmq non ti fidare mai i cai sono imprevedibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 il mio cane ignora completamente la mia cavia, solo ogni tanto la annusa, ma non è mai successo niente. credo che dipenda dal carattere del cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 il mio cane ignora completamente la mia cavia, solo ogni tanto la annusa, ma non è mai successo niente. credo che dipenda dal carattere del cane E' proprio così!Ci sono esempi di ottime convivenze come di tragedie. Comunque se non siete sicuri, oppure non stanno assieme sotto la vostra supervisione, mettete i porcelli in punti sicuri della casa (sopra un mobile, in una stanza non accessibile dal cane). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 e inoltre non dipende neanche dall'educazione che abbiamo dato al nostro cane, perchè ora che ci penso, quando il mio ragazzo ha portato a casa mia il suo pastore tedesco, ho dovuto portare via Yoichi perchè voleva sbranarlo, sebbene il suo cane sembra essere molto più educato ed intelligente del mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 e inoltre non dipende neanche dall'educazione che abbiamo dato al nostro cane, perchè ora che ci penso, quando il mio ragazzo ha portato a casa mia il suo pastore tedesco, ho dovuto portare via Yoichi perchè voleva sbranarlo, sebbene il suo cane sembra essere molto più educato ed intelligente del mio Assolutamente! Guardate che alle volte ci vorrebbero solo giocare! Purtroppo è chiaro che il porcello non essendo un giocattolo fa una brutta fine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora