dolly1082 Inviato Maggio 13, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2007 Ciao a tutti ragazzi,da pochi giorni nella mia famiglia si è aggiunto un arietino nero!Penso abbia all'incirca 4-5 mesi perchè il sesso ancora non si riesce a definire.Non vive a casa con me,ma dai miei nonni,che abitano dietro l'angolo e lo curano seguendo tutte le mie indicazioni.Il piccolo apparteneva ad una mia amica.Purtroppo però ha dovuto darlo via perchè ha un bimbo di 3 anni che è allergico al pelo animale e l'ha scoperto solo pochi giorni fa.Comunque il piccoletto ha trovato subito una nuova sistemazione ed io vado a trovarlo spesso.Mi sarebbe piaciuto tenerlo da me e farlo diventare compagno di giochi di Orzobimbo ma mia madre due coniglietti in casa non li vuole assolutamente...Peccato!Un bacio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 è piu carino il nome nesquik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 Che carinooo!! Si, è stato sicuramente fortunato ad aver trovato una sistemazione, pensando a tutti quei coniglietti che stanno ancora cercando casa magari poi con il passare del tempo riuscirai piano piano a prenderlo con te comunque Nesquik è più spiritoso come nome! Se però scopri che è femminuccia potresti chiamarla Nutella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora