Vai al contenuto

E Ora C'è Anche Nesquik (o Nutella?)

dolly1082

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,da pochi giorni nella mia famiglia si è aggiunto un arietino nero!Penso abbia all'incirca 4-5 mesi perchè il sesso ancora non si riesce a definire.Non vive a casa con me,ma dai miei nonni,che abitano dietro l'angolo e lo curano seguendo tutte le mie indicazioni.Il piccolo apparteneva ad una mia amica.Purtroppo però ha dovuto darlo via perchè ha un bimbo di 3 anni che è allergico al pelo animale e l'ha scoperto solo pochi giorni fa.Comunque il piccoletto ha trovato subito una nuova sistemazione ed io vado a trovarlo spesso.Mi sarebbe piaciuto tenerlo da me e farlo diventare compagno di giochi di Orzobimbo ma mia madre due coniglietti in casa non li vuole assolutamente...Peccato!Un bacio a tutti :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carinooo!! Si, è stato sicuramente fortunato ad aver trovato una sistemazione, pensando a tutti quei coniglietti che stanno ancora cercando casa :bigemo_harabe_net-102: magari poi con il passare del tempo riuscirai piano piano a prenderlo con te :P comunque Nesquik è più spiritoso come nome! Se però scopri che è femminuccia potresti chiamarla Nutella :P<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...