Vai al contenuto

Questo è Il Mio Cincy...

Luna88

Recommended Posts

http://img70.imageshack.us/img70/8363/attaccojy7.jpg

http://img249.imageshack.us/img249/4201/belmusinovp0.jpg

http://img70.imageshack.us/img70/2520/cincyyc3.jpg

ciao a tutti la settimana scorsa mi hanno regalato questo cincillà, è un maschietto, non so quanto ha, pesa 580gr, insomma non è più cucciolo, comunque, siccome è il mio primo cincy, vorrei dei consigli sull'alimentazione, sulla verdura che può mangiare, sui versi che fanno, perchè i primi giorni faceva una sorta di pianto, ma soprattutto, quello che mi preoccupa di più è che perde una marea di peli, io suppongo sia dovuto al fatto che non ha mai fatto i bagni di sabbia, solo che io l'ho cercata da pertutto, ma non l'ho trovata....ora volevo sapere se non facendo i bagni può avere gravi conseguenze, naturalmente la mia preoccupazione era fin quando non la trovo perchè poi la compro.....tengo a precisare che perde pelo si, ma non ha chiazze senza, per questo ho pensato che la causa fosse la mancanza dei bagni di sabbia....comunque vi ringrazio in anticipo, e spero qualcuno possa aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissimo!!!Anche io voglio il cincy!!!!l'ho visto la settimana scorsa al negozio di animali e mi ha colpito in particolar modo sono degli animali bellissimi!!!

Ma è simile alla cavia?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti.. si ci sono bianchi, grigio è quello standart, e poi ci sono molte mutazioni.....bè sono simili ai porcellini d'india per il fatto che entrembi sono erbivori, poi per esempio come il bagno di sabbia i porcellini non devono farlo, ma in ogni caso ogni aniamale e diverso,.....a dimenticavo Francesca quando il forum era chiuso ti ho mandato un email come mai non hai risposto? ho cercato di contattarti anche su msn ma eri sempre "non in linea"...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace, ma non ho ricevuto nulla....l'hai mandato via forum?

mi spiace davvero tanto....purtroppo questa settimana sono stata molto impegnata e ho acceso poche volte msn, pero' se hai l'ultima versione di msn puoi scrivermi anche se "non in linea".

rimandami pure la mail!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace, ma non ho ricevuto nulla....l'hai mandato via forum?

mi spiace davvero tanto....purtroppo questa settimana sono stata molto impegnata e ho acceso poche volte msn, pero' se hai l'ultima versione di msn puoi scrivermi anche se "non in linea".

rimandami pure la mail!

no non l'ho mandata via forum...ma comunque non c'è più bisogno di mandarti l'email, perchè essendo alle prime armi e visto che il forum era chiuso, avevo bisogno di consigli, ma oramai il forum è aperto, quindi non c'è bisogno più...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene ancora più voglia di avere un cinci!!! :bigemo_harabe_net-102:

cmq non so se la relazione bagni di sabbia-perdita pelo siano correlate, certo è che bene non gli fa...

effettivamente non son facili da trovare e costano molto i boccettoni di sabbia, però mi sembra strano che non ci siano... magari puoi chiedere al tuo negozio di animali se possono mandartelo a prendere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...