Vai al contenuto

Addio Mia Piccola Greta


iamdonatella

Recommended Posts

finalmente vedo il polpettore!!!!! è bellissimo doni!! ha un muso che è una favola!!..io non ce la farei davvero a separarmene! se l idea favolosa di antonella si riesce a metter in pratica billy ne trarrebbe solo vantaggi..ha trovato una persona che gli vuole bene davvero, che si prende cura di lui..un altro simil-abbandono non potrebbe causargli un piccolo trauma? e stavo pensando...una volta che torni in america con billy..puoi sempre prendere un altro cucciolo in affidamento come ha fatto con billy, dargli una mano e cercargli un affido..no?sarebbe un problema? anche perchè cosi ne potresti salvare allora anche più di due, se la cosa non è problematica..

ho detto una baggianata? ero animata da buone intenzioni giuro.. :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 232
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazze.... mi state facendo andare la testa in pappa!!!!!

ieri dopo che ho mandato il volantino in giro mi hanno telefonato in 3 per billy.... questo significa che forse ci sono 3 persone la' fuori che si prenderanno billy e magari altri 2 cagnetti al canile!!!!

se le persone che sono interessate mi andassero a genio, gli darei billy, altrimenti cercherei di barcamenarmi nei miei casini!

ieri avevo pensato all'eventualita' di spedire billy in italia dopo la mia partenza, ma alcune compagnie aeree non accettano animali non accompagnati nei mesi estivi, ho controllato ieri con la delta e con la continental...

mentre se trovo il padrone giusto per billy (una dei pretendenti ha 3 figli in eta' dai 7 ai 13 anni, billy adora i bambini!!!) poi potrei portare gli altri al canile, tirarne fuori altri 2 dal quel lager e a settembre prenderne un altro io... totale 4 !!!!

qui in usa questo e' un week end lungo, anche lunedi' e' festa e le scuole sono finite, quindi parecchia gente sta pensando al cane in questo periodo, ieri al canile c'era un gran via vai!

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che tutta questa gente sia consapevole che il cane non è solo per un certo periodo e spero che tutti i cagnotti finiscano in buone mani!! ma dato che ci sono cosi tante persone disponibile riuscirai a piazzarne parecchi..mio dio mi gira la testa..ho i criceti a mille..che pensano a quanto puoi fare!!! che caos! son felice da matti..ma sarei ancora più felice se billy riuscisse a stare con te! ma fai quello che ti senti!!! pensaci e trova la soluzione migliore per tutti!! :bigemo_harabe_net-146: son sicura che agirai bene!!! brava doni!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente... l'ultima cosa che voglio e' che qualcuno si prenda un cane per roportarlo al canile dopo 1 mese....non lo tollererei.

quindi appena queste persone mi richiameranno, gli faro' il terzo grado e ho intenzione di continuare a seguire billy anche dopo l'eventuale adozione. il canile qua non lo richiede, ma lo farei io a titolo personale.

una delle persone e' la mamma di un'amichetta di eleonor, la figlia di 13 anni di mio marito. se lo prendesse lei, abiterebbe qui vicino e non perderei i contatti.

un'altra che mi ha chiamato ieri (quella con i 3 figli) e' una signora del gruppo degli italiani a houston e anche con lei non perderei le tracce.

un'altro e' un mio vicino di casa...

insomma, non dovrei diventare james bond per sapere cosa succede al mio billetto.

stiamo a vedere cosa succedera' in questi giorni... e' talmente bravo che se lo merita di trovare qualcuno SUPER!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti doni ci organizzeremo e metteremo su un organizzazione segreta, con microspie, telecamere nascoste ecc per avere info dovunque sia billy...diventeremo le charlie's billy...detedtive perfetti al cospetto di billy..e tuo che dirigerai dall'alto i nostri movimenti.. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

io son 1.70..ma il ciccio si dovrà anche accontentare..altrimenti prima ci facciamo le foto le sottoponiamo al capo e vediamo chi elegge charlie's ufficiale!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: sono aperte le iscrizioni allora..doni di al capo che mandiamo le foto appena pronte.. :bigemo_harabe_net-131::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: ahahahah... anto io e te possiamo fare le "pulci" :bigemo_harabe_net-163:

spiacente di deludervi ....le pulci sono 3!!!!

io sono 1,60 come doni!e allora?nelle botti piccoli c'è il vino buono......E PER LA CRONACA FACCIO PRESENTE CHE IO NON SONO UNA BOTTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dona...hai fatto tuto da sola.. :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: be che vuol dire che i miei 10 cm in più mi fan avere vino cattivo? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: questa mi mancava!!!! il vino di montagna gusto ci guadagna!! :bigemo_harabe_net-163: dona autonoma..non c hai bisogno di niente tu! super dona!
Link al commento
Condividi su altri siti

....uffa!!!!

ragazze, urge trovare padrone a billy....

la delta mi ha appena chiamato, non so ancora il motivo ma c'e' un embargo e non si possono portare animali in italia fino a data da stabilirsi.....

non ho parole... ma e' successo qualcosa in italia che io non ho visto nulla sui giorrnali online???

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia di oggi: MORTO CARLINO per cause ancora da scoprire ma penso che si trattasse di pulman.. non aerei...

per il resto non saprei, c'è stata la volontaria che ha portato alcunicani presi da Burgos in Spagna e portati in italia senza permessi ovvio.. Il telegiornale italiano l'ha intervistata ma lo scopo dell'intervista era solo il gesto "commovente" (perchè c'è tutta una questione dietro) di aver salvato i levrieri da Burgos.

Per il resto non ho senito niente di particolare..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne sapevo nulla nemmeno io..nemmeno del carlino, se è esteso a tutte le compagnie il divieto..nemmeno provare! ma i pretendenti di billy non si son più fatti vivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...