daniele Inviato Aprile 16, 2004 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2004 hai ragione ma non sò proprio dove metterli AIUTOOOOO "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore.g Inviato Aprile 17, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2004 allora lascia perdere la riproduzione e falli vivere in pace nell'acquario ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuswa76 Inviato Aprile 17, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2004 Concordo con Salvatore che la riproduzione dei neon e' una di quelle difficili e richiede passione, pazienza e molta professionalita', lo stesso pero ti dico che tentar non nuoce perche' avrai l'esperienza! Io come ti ho gia consigliato, devi farti le ossa e esperienza prima di arrivare a quel pesce, ti consiglio di fare le cose man mano , inizia a riprodurre prima pesci piu' facili e poi man mano sempre piu' difficili. Capisco la tua voglia e testardaggine per volerli riprodurre perche' l'avevo pure io ma come ti ho detto ho sudato 7 camicie prima di riuscirci! e portare fino in fondo i piccoli! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele Inviato Aprile 17, 2004 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2004 adesso gli ho messi in una vaschetta dea soli e vedrò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora