Vai al contenuto

Per La Collottola

FRA94

Recommended Posts

Neanche io lo prendo mai per la collottola, per prenderlo in braccio lo sollevo da sotto il torace...Comunque si può prendere dalla collottola, a volte il mio veterinario lo fa per tenerlo meglio fermo, ma è una presa più rigida che non trasmette affetto, quindi non la uso! :P<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo faccia male se lo sostieni anche dallezampotte dietro, comunque sempre meglio sollevarlo con una mano sotto la pancia (davanti) e una nel sederozzo, è più piacevole per lui che essere "preso per il collo", non ti pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

se io fossi un niglio non mi piacerebbe essere preso per la collottola :bigemo_harabe_net-127: perchè mi pare un atteggiamento distaccato! però non so cosa passa per la mente di un coniglio, quidi continuerò a prenderla in braccio come al solito!!! non credo che faccia tanta differenza!... credo! smak! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci vedo nulla di male...in fondo la mamma quando li sposta li prende li o no? Ho avuto coniglietti e a volte mi è capitato di prenderli anche per la collottola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...