FRA94 Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 io non prendo mai in braccio il mio coniglio per la collottola, perchè ho timore di farle male! qualcuno di voi sa dirmi se fa male o no!... thank's! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 Neanche io lo prendo mai per la collottola, per prenderlo in braccio lo sollevo da sotto il torace...Comunque si può prendere dalla collottola, a volte il mio veterinario lo fa per tenerlo meglio fermo, ma è una presa più rigida che non trasmette affetto, quindi non la uso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Non credo faccia male se lo sostieni anche dallezampotte dietro, comunque sempre meglio sollevarlo con una mano sotto la pancia (davanti) e una nel sederozzo, è più piacevole per lui che essere "preso per il collo", non ti pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRA94 Inviato Maggio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 se io fossi un niglio non mi piacerebbe essere preso per la collottola perchè mi pare un atteggiamento distaccato! però non so cosa passa per la mente di un coniglio, quidi continuerò a prenderla in braccio come al solito!!! non credo che faccia tanta differenza!... credo! smak! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 sono daccordo con Fra, non mi sembra il modo migliore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 Quoto, quoto! Sono assolutamente contro la presa per le orecchie e contro la presa per la collottola (eccetto il veterinario se proprio deve )!! W la presa sotto la pancia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 ben detto.... ....nel caso di alcuni nigli come il mio fiocco, sotto la panciona.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Io non ci vedo nulla di male...in fondo la mamma quando li sposta li prende li o no? Ho avuto coniglietti e a volte mi è capitato di prenderli anche per la collottola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 No no, non dico che ci sia qualcosa di male (a differenza della presa per le orecchie), infatti i veterinari lo fanno, ma comunque è un fatto di preferenza secondo me è poco affettuosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRA94 Inviato Maggio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 giusto, a me piace prenderla in braccio come se fosse un bambolotto (per la "panza") kmq, si ,è vero quello che dice sara84 le mamme prendono i loro cuccioli per la collottola!! ma a me piace cosi!!...e credo anche a lei!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Ognuno è libero di scegliere il modo che preferisce, basta che non sia per le orecchie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 Anche perchè ricordiamoci che noi non siamo coniglie ma umani e possimo far loro del male inavvertitamente. Non dimentichiamo poi tanti nigli sono adulti e non super cuccioli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora