vannie Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Ciao a tutti, a inizio mese ci siamo accorti che il mio micione Paco aveva sangue nelle urine, così il vet ci ha consigliato un farmaco (non so se posso dire il nome) abbastanza generico per curare la cistite ma dopo 10 giorni di somministrazione Pachino sanguinava ancora. Così l'abbiamo portato a far visitare, abbiamo fatto una radiografia ma non si sono visti calcoli così abbiamo cambiato terapia: 7 gionri di antibiotico e qualche puntura di antiemorragico. Finita la cura Paco aveva ancora sangue nelle urine...ma è possibile che non sia ancora guarito ? Stamattina ho chiamato la vet che ci ha consigliato di fargli ancora qualche puntura di antiemorragico fino a sabato e poi eventualmente se la situzione non migliora ha detto che forse è meglio prenotare un'ecografia...in tutto questo tempo gli sto dando del mangime specifico..però il mio piccolino non migliora...secondo voi cosa dovrei fare?Le cure sono idonee? C'è qualcuno che ha avuto un'esperienza simile? Grazie mille, Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 Ciao capisco la tua disperazione,ogni volta che un ns amore sta male,noi stiamo peggio...Su questo problema nn so proprio cosa consigliarti,alcuni anni fa una gatta di una mia amica aveva un problema simile,ma dovuto a dei piccoli calcoli.. Hai provato a sentire qualche altro vet.?Nn perdere altro tempo,il micetto se continua così si indebolirà sempre più... Coraggio, ti siamo vicini appena sai qualcosa,faccelo sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Maggio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 Si, la nuova cura me l'ha prescritta una seconda veterinaria...oggi niente sangue...aspetto a vedere come sta in questi giorni e poi nel caso non si dovesse risolvere la situazione lo riporterò dalla vet...anche se poverino l'ultima volta si è fatto la pipì addosso per l'agitazione..grazie Mistery per il supporto, vi farò poi sapere come andrà! Un ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Ciao carissima,come va? Appena puoi facci sapere qualcosa,ti sono vicina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Maggio 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Grazie Mistery...Ecco le ultime...l'altro giorno Paco perdeva ancora sangue...ho sentito la vet e mi ha detto di fargli ancora per qualche giorno le punture antiemorragiche...ora sembra andare meglio però mi sembra sempre mogio mogio ....La vet mi ha detto che se dovessi trovare ancora sangue nelle urine bisogna fare una ecografia...però io mi chiedo dalla radiografia non si vedevano calcoli quindi a che scopo fare l'eco? Vedremo come andrà nei prossimi giorni...speriamo bene perchè ormai è quasi in mese che ha questo problema..io davvero non riesco a capire come mai ci voglia così tanto per guarire da una banale cistite... Vi tengo aggiornate, Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 Lo so un mese è tanto,ma tu nn demoralizzarti,vedrai che tutto si sistemerà...Appena hai ntizie "sicuramente buone" faccelo sapere. a te ed a PACO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Maggio 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 Paco sembra finalmente guarito !!!Niente + sangue nella pipì e da qualche giorno ha ripreso a scatenarsi come suo solito!!! grazie per il sostegno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 26, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 sono felice per te vannie^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Maggio 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 sono felice per te vannie^^ Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 26, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 YOUHHHH, sono felicissima per te e soprattutto x lui!! Però ogni tanto fatti sentire!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Maggio 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 Però ogni tanto fatti sentire!!!! Promesso !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Maggio 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 Uffi ci risiamo ! Poca fa Paco è andato a fare pipì..appena ha finito sono andata con uno scottex a tamponare e ho visto che la pipi era rosastra...non ci sono + gocce di sangue..però ci sono cmq tracce nell'urina...lui sembra stare bene, ma cmq domani chiamo la vet e vediamo che dice...mannaggia guarirà prima o poi ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 27, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 stai tranquilla..è in via di guarigione,comunque chiama il vet per sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 27, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 Ciao cara,vedrai che passerà! Nn ci sono gocce di sangue,la pipì era solo un po rossastra (hai detto),almeno sta migliorando...Purtroppo per certe cose ci vuole MOLTA,MOLTA pazienza e tu ce l'hai! PS. nn ne capisco molto,ma nn potrebbe essere che le stesse medicine che gli dai,possano causare quella colorazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Maggio 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 PS. nn ne capisco molto,ma nn potrebbe essere che le stesse medicine che gli dai,possano causare quella colorazione? No perchè la cura l'ha terminata...vi farò sapere cosa dice la vet, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Giugno 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 Allora abbiamo fatto qualche giorno di antiemorragico e sembrava guarito..ma da ieri siamo punto e a capo ! Mi sa che gli farò fare l'esame delle urine...ho letto che per raccoglierle è meglio mettere dei legumi nella lettiera giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Giugno 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 Allora paco non migliorava così oggi lo abbiamo portato dalla vet e abbiamo fatto un'ecografia. Il mio piccolino ha un calcolo di poco + di 1 cm alla vescica...dalla radiografia che gli abbiamo fatto un mese fa non si vedeva, la vet dice che può essersi formato dopo...a me sembra un po' strano...cmq lo dobbiamo operare! Sono un po' preoccupata...spero che non soffra troppo e che si riprenda al + presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 povero piccolo..vedreai che andrà tutto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 Ciao Vannie! mi spiace che il tuo Paco abbia questo problemino, ma vedrai che l'operazione andrà alla grande, si riprenderà benissimo e finalmente guarirà!! Facci sapere!! Baci e tante coccole a Paco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Giugno 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 Grazie mille a tutti! incrociamo le dita per pachino!!! Vi tengo aggiornate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 19, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 Ciao Vannie allora? Ricorda che avevi promesso di farti sentire!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Giugno 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 Paco verrà operato settimana prossima...per ora nonostante poverino perda ancora sangue sembra cmq stare benino, nel senso che gioca e mangia. A volte mi stupisco di quanta forza abbiano i nostri amici a 4 zampe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 19, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 Ciao, forse Cinzia ha una rivale! Anche io avevo detto,qualche tempo fa,che poteva trattarsi di un piccolo calcolo.Vedrai tutto andrà bene e Paco starà meglio di prima! Attenta però poi alla sua alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi1990 Inviato Giugno 20, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2007 Ciao Vannie!! come state tu e Pachino? direi che se ha queste forze per giocare ed essere sereno è un ottimo segno, non che la loro soglia del dolore sia superiore alla nostra, ma spesso non ne identificano la fonte e se stesse soffrendo ti darebbe segnali preoccupanti. magari la ciste è piccola perchè siete corsi ai ripari nel tempo giusto... fai a Paco qualche coccolina anche da parte mia! un bacio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 20, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2007 Ciao Vannie! Mi spiace che il piccolo debba essere operato e capisco benissimo la tua ansia ma non temere, tutto andrà per il meglio! Un bacio a te e uno forte forte a Pachino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora