kitty Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Ciao Vannie, come sta Paco? tienici aggiornate! Siamo tutti con voi e vedrai che l'operazione andrà alla grande! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Giugno 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Ciao ragazze!Grazie mille per il sostegno!! Il calcolo nella vescica è grande 1cm30...non è poi tanto piccolino...è strano che un gatto di soli due anni soffra già di calcoli, probabilmente lui è un po' + delicato. Oggi Pachino è un po' mogio ma credo sia anche per il caldo...spero vada tutto bene e che si riprenda in fretta perchè sapere che è sofferente mi fa stare troppo male ! Lunedì sentiamo il vet per fissare l'operazione perchè questa settimana non c'è....vi tengo aggiornate!! Un bacione da parte mia e di Paco ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 povero piccolo,finalmete hanno capito cos'era questa infinita cistite,vedrai che dopo l'operazione tornerà vispissimo come prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: dai, che Pachino dopo l'operazione starà alla grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi1990 Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 anch'io sono fiduciosa! forza Vannie e forza Paco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 Ciao Vannie, vedrai che dopo l'intervento Paco si riprenderà del tutto e questo problema sarà finalmente risolto. L'importante è che la tua vet. faccia analizzare il calcolo (possono essere formati da diversi tipi di minerali) in modo da prescriverti poi il mangime più adatto a lui. Visto che Paco è così giovane probabilmente ha una predisposizione genetica alla formazione dei calcoli... per fortuna oggi, con i mangimi appositi, si può eliminare il problema! Una carezza al micione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Giugno 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 Grazie Antonella, le tue parole mi confortano! Si, analizzeranno il calcolo dopo l'operazione. Spero davvero anche io che con una dieta su misura non soffra + di questo problema!Per me è ancora un cucciolino (di circa 7kg!!)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 I nostri mici rimangono sempre dei cucciolotti nei nostri cuori e lo rimarranno sempre, almeno x me è così! Sento spesso parlare di mici che pesano 5-6-7 kg, ma il mio gatto Punto, 2 anni, pesa solo 3,5 kg/4 kg..non mi sembra sia sottopeso, mangia normalmente, anche se un po' meno in questo periodo a causa del caldo..certo, come taglia Punto è un po' piccolino..aspetto chiarimenti!! Un bacio speciale a Paco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Ciao Vannie,sei stata dal vet.? Avete stabilito il giorno per l'intervento? Dai vedrai che tutto andrà bene ed il tuo Paco fra poco starà benissimo! Attente in seguito all'alimentazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Ciao Vannie, come sta il tuo Paco? Decisa la data per l'intervento? Siamo qui tutti a tifare per il tuo cucciolino(???) (il mio è un maialino di circa 8 Kg... no comment!) x Kitty. Il peso dipende dalla taglia del gatto. Diciamo che Punto è quello che possiamo dire un gatto in perfetto peso forma! I nostri invece sono piuttosto... ehm... cicciottelli... anche se vi sono gatti di costituzione più robusta che raggiungono i sei-sette chili senza essere grassi. Una volta ho visto una tabella in un ambulatorio veterinario che riportava le varie sagome del gatto visto dall'alto!!! Era carinissima perchè dalla forma potevi capire se il tuo gatto era grasso oppure magro... molto carina, ma spiegarla a parole è difficile. Insomma se visto dall'alto il gatto sembra una... pera... allora è grasso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Giugno 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Ciao ragazze, ancora non abbiamo stabilito la data precisa perchè purtroppo abbiamo avuto problemi con la macchina e non riusciamo a portare Paco dal veterinario di cui + ci fidiamo, che purtroppo è lontano da casa mia. Cmq al + tardi sarà operato credo lunedì prossimo. Paco pesa 7 kg ma non perchè sia cicciotto, è un gatto molto grande, è un incrocio main coon...ha le zampotte + grosse del cane che aveva mia zia!!!Nonostante la "stazza" da leoncino è però davvero molto dolce!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 Per un incrocio Maine Coon sette chili allora sono ottimi! Mi fa una tenerezza pensare che dovrà sopportare il fastidio del calcolo ancora per un po', ma almeno sappiamo che tutta questa brutta avventura è vicina alla conclusione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Giugno 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 Anche a me dispiace che debba attendere ancora un po' (della serie quando vengono, vengono tutte insieme!), cmq abbiamo sentito il vet e ha detto che non è urgentissimo quindi può aspettare ancora qualche giorno...del resto non mi fido proprio della vet qui da cui l'ho portato qui vicino a casa mia perchè non si è accorta subito del calcolo e gli ha fatto prendere un sacco di medicine per niente...quindi almeno so che presto sarà in buone mani! Un bacione da parte mia e di Pachino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 Grazie Anto del chiarimento!! Vannie, dai sù che fra poco sarà tutto finito!!I maine coon sono bellissimi, mettici qualche fotina di Paco se vuoi!! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Giugno 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 Qui potete vedere le foto di Paco (anche se la maggior parte sono di quando era un cucciolino ..e l'ultima gliel'ho fatta quando aveva 6 mesi) e degli altri miei 3 angioletti !!! http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/vannie814/my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Giugno 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 Eccone una recente... http://i19.tinypic.com/6h6d1s3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 E' bellissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 Ho letto solo ora che è un incrocio con un maine coon... ecco perchè ha un non so che del mio William! Baci a tutti e due e tante carezze al "piccolo"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 Ciao Vannie, sono nuova,io sto curando il mio Bambù per un problema di renella...ha dovuto cambiare alimentazione e dovrà fare parecchie flebo,controlli ,ecografie,prelievi, terapie antibiotiche e vitaminiche giornaliere per almeno un mese. So che per quanto riguarda i nostri amici felini c e' bisogno di molta pazienza perchè a differenza di altri animali,l assorbimento delle medicine richiede moltissimo tempo,diciamo che i tempi di reazione ai farmaci non sono immediati...ergo,coraggio mia cara amica,facciamoci forza l un l altra! Una carezzina speciale al tuo Paco da parte mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 ho appena visto le foto di Pako e del resto della combriccola....Che dire!!!...supendi! ps: ho anche visto il video dedicato a Musetta....commovente...non riuscivo a smettere di piangere...bellissima gattina... Forse sono esageratamente sensibile per quanto riguarda il mondo animale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 Ma che bel gattone che è il "nostro" Paco! proprio belloooooooooooooo!!fagli tante coccole da parte mia!! Per Vibrisse: sì, il video di Musetta è davvero commovente..e per quanto riguarda la tua sensibilità nei confronti del mondo animale qui tutti ti capiamo! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 che belliiii. sicuro che paco è un gatto???a me pare n'leone noto che anche paco da piccolo aveva il pancino gonfio come Sun,in quelle foto quanti mesi aveva???. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 Ciao Vannie,nelle foto da cucciolo assomiglia tantissimo sia alla mia Sophie,che a Stella di mia madre.... Nella foto da grandicello un pò meno, ma è BELLISSIMO! Spero con tutto il cuore che stia benissimo al più presto! a te e specialmente a lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Giugno 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 Ragazze grazie mille per le vostre parole e per i complimenti...Pachino si è già montato la testa !!! Per Xiao: nelle foto in cui era cucciolo aveva circa un mesetto!!Forse anche meno!!Aveva sempre il pancino gonfio perchè mangiava come un lupo!!!C'è da dire che però quando l'ho preso era abbastanza denutrito. Un giorno sono andata in un vivaio a prendere del mangime per i miei pesciotti e in una gabbietta ho visto che c'erano tanti gattini..Paco era il + piccolino, ed era sommerso da tutti gli altri suoi fratellini che sembravano molto + svegli di lui...i suoi occhietti mi hanno subito conquistata !!!E' stato davvero amore a prima vista ...così non ce l'ho fatta e l'ho portato a casa..nonostante l'ira di mio padre Paco è riuscito da subito a farsi amare e così è diventato il leoncino di casa!!Purtroppo ha avuto diversi problemi di salute, nulla di grave ma ne ha passate + lui che le miei "vecchiettine" di 11 e 12 anni!Forse anche perchè è stato portato via dalla mamma troppo presto e non ha sviluppato abbastanza anticorpi...cmq risolto questo problema del calcolino spero ritorni il padroncino di casa!!! Vi abbraccio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora