Vai al contenuto

Paco Ha La Cistite :-(

vannie

Recommended Posts

• Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Piccolo!!!

Sai come doveva sentirsi sporco! Sono sicura che la ferita oggi ha già tutto un altro aspetto, e che Paco è molto vicino ad essere il gatto di sempre... anzi, visto che non ha più quel maledetto calcolo, starà anche meglio!

Si infatti la ferita oggi quasi non si vede neanche!!E Pachino si sta riprendendo alla grande :bigemo_harabe_net-117: , adesso ha anche ricominciato a giocare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo! Sono tanto contenta! Un bacione a Pachino! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze!!

Paco migliora di giorno in giorno...ora è tornato bello vispo e giocherellone!!!

Mi risulta difficile dare solo a lui il mangime apposta perchè dopo un po' i stufa di mangaire il suo e va a magiare anche quello degli altri 3... oltretutto ho cambiato varie marche ma alla fine quel mangime ha sempre lo stesso aspetto e temo anche lo stesso sapore...quindi alla lunga si stanca di mangiarlo...se ogni tanto vario un po' dandogli anche cibo normale dite che è un problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Vannie, è un grosso problema... capisco che è molto difficile fargli mangiare solo il cibo dietetico quando ci sono anche altri gatti, ma devi sforzarti di fare in modo che non tocchi altro cibo. Purtroppo i gatti che hanno la tendenza a formare calcoli possono SEMPRE riformarli e non mi sembra proprio il caso di costringere Paco ad una nuova dolorosa esperienza.

Invece, se farai attenzione all'alimentazione il problema non si dovrebbe più ripresentare ma, ripeto, solo con l'alimentazione corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Antonella grazie!

Escogiterò un modo per fare in modo allora che Paco non si mangi anche il cibo degli altri e spero che riesca a farsi piacere il suo!

Volevo chiedere un'ltra cosina...Paco ha il pelo un po' sporchino, sarà per via dell'operazione, e per il fatto che non si è riuscito a lavare per vari giorni. Così pensavo tra qualche gionro di lavarlo...io ho uno shampoo neutro per gatti dite che va bene?Avete qualche tecnica da suggerirmi per il lavaggio??Non dovrei avere troppi problemi a lavarlo perchè lui adora l'acqua però non vorrei spaventarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Antonella grazie!

Escogiterò un modo per fare in modo allora che Paco non si mangi anche il cibo degli altri e spero che riesca a farsi piacere il suo!

Volevo chiedere un'ltra cosina...Paco ha il pelo un po' sporchino, sarà per via dell'operazione, e per il fatto che non si è riuscito a lavare per vari giorni. Così pensavo tra qualche gionro di lavarlo...io ho uno shampoo neutro per gatti dite che va bene?Avete qualche tecnica da suggerirmi per il lavaggio??Non dovrei avere troppi problemi a lavarlo perchè lui adora l'acqua però non vorrei spaventarlo!

Assolutamente non prima di 15 giorni da quando ha tolto i punti! Lo shampo neutro va bene, ma per adesso niente bagno. La ferita si è cicatrizzata ma la pelle è ancora molto delicata, non si deve bagnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Antonella grazie!

Assolutamente non prima di 15 giorni da quando ha tolto i punti! Lo shampo neutro va bene, ma per adesso niente bagno. La ferita si è cicatrizzata ma la pelle è ancora molto delicata, non si deve bagnare.

Oh mamma davvero?!Meno male che ti ho scritto allora!!!Grazie mille per i tuoi preziosi consigli!!

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze! E grazie Cinzia per l'idea delle salviettine, non sapevo che esistessero, provo a vedere in questi giorni se le trovo!!

Paco sta benone, pensate che la ferita è guarita talmente bene che non si vede più!!!Se non fosse per il pancino rasato non sembrerebbe neanche che sia stato operato e che la settimana scorsa era tanto abbattuto!

Un bacione grande da parte mia e di Pachino :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!!!! Sono contenta che tutto si sia risolto bene! Grande Paco! Un bacio e mille carezze da parte mia!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...