kitty Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Che bella la storia di Paco! Anche io ho cresciuto tre gattini (ora 2 nn ci sono più!:'() di 20 giorni, perchè la mia gatta cioè la loro mamma era morta per avvelenamento..li chiamai Punto, Virgola e Briciola..Punto è l'unico rimasto..e pensarre che da piccolino era il più gracile di salute e ha avuto anche una bruttissima polmonite a un mese,che sembrava mortale per lui, e invece..HA STUPITO TUTTI! Sta tranquilla, che Paco dopo l'operazione tornerà ad essere il padroncino di casa, meglio di prima! Bacioniiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Amiche mie non so se questo messaggio lo sto inviando nel posto giusto...volevo dire che non mi era mai capitato di scrivere su un forum cosi' completo pieno di veri ed utili consigli,e soprattutto serio e controllato rigorosamente....ieri per ore ho letto le tante storie belle e simpatiche,tristi e drammatiche, ho sorriso, ho pianto e non riuscivo a staccarmi dal monitor in quanto completamente catturata dalla commovente storia di "Greta"....incredibile la collaborazione e la forza che si riesce a percepire nelle vostre parole di conforto....si ha l'impressione di stare in famiglia o tra amici fidati....questo forum mi ha entusiasmata...Siete tutti fantastici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Giugno 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Hai ragione Vibrisse, questo forum è proprio bello, tutte le storie ci toccano il cuore perchè esprimono tutto l'amore che si prova per i nostri piccoli angeli ...io li chiamo così perchè ci stanno sempre accanto senza pretendere nulla da noi, la loro innocenza li rende tanto speciali!!! Spero che anchè il tuo bambù guarisca presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 davvero bella la storia di Paco e altrettanto bello il tuo gesto. Paco e a dir poco STUPENDO,un signor micione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Giugno 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Martedì mattina Paco sarà operato...se ci penso mi sento male...povero piccolo spero che non soffra molto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona72 Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Ciao , non ti preoccupare vedrai che andrà tutto bene e il tuo Paco finalmente finirà di tribolare con il suo problema. Io ho avuto un cane che è stato operato da piccolo ad un acalcolo e tiposso assicurare che è arrivato alla veneranda età di 19 anni e mezzo. Stai tranquilla e facci sapere. un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Ciò che scrive Simona rincuora pure me....come ripeto anche il mio Bambù sta curando un fastidioso problema di renella e stanotte era un continuo entrare/uscire dalla terrina senza espletare pipi'...la veterinaria ci ha consigliato iniezioni di B......n,una per le h 22:30,l altra per le h 4:30....(probabilmente il comportamento dell amore mio era causato da doloretti tipo coliche e non da difficolta' ad urinare). Stamattina abbiamo portato il micio in ambulatorio,lo riprenderemo stasera...credo che gli rimetteranno il cateterino....fino a due giorni fa ero convinta che stava migliorando ed invece ieri sono ricaduta nello sconforto! Ho notato una cosa: conosco alcuni gatti con problemi di cistite e renella ed hanno in comune la tigratura del manto!...non e' che questa razza è particolarmente predisposta a questo tipo di fastidio? Un grande In Bocca Al Lupo per Paco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Ciao Vannie..purtroppo in questo ultimo periodo ho avuto pochissimo tempo per collegarmi al forum....leggevo sempre il tuo titolo del topic ma fino ad oggi non ero mai riuscita a leggere...stai serena per quanto riguarda l'intervento, so che è difficile rimanere sereni perchè è comunque un intervento e si ha sempre paura che ci possa essere una spiacevole sorpresa...ma Paco è un bellissimo micione, ha forza da vendere ed è giovane e questo non potrà che fornirgli l'energia necessaria per riprendersi al meglio e in fretta... Paco sarà un micione...ma a vedere le foto direi che anche Puccy non scherza!!!!! in attesa di martedì ti invio un super bacione!!!! e tante coccole ai micioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Ciò che scrive Simona rincuora pure me....come ripeto anche il mio Bambù sta curando un fastidioso problema di renella e stanotte era un continuo entrare/uscire dalla terrina senza espletare pipi'...la veterinaria ci ha consigliato iniezioni di B......n,una per le h 22:30,l altra per le h 4:30....(probabilmente il comportamento dell amore mio era causato da doloretti tipo coliche e non da difficolta' ad urinare). Stamattina abbiamo portato il micio in ambulatorio,lo riprenderemo stasera...credo che gli rimetteranno il cateterino....fino a due giorni fa ero convinta che stava migliorando ed invece ieri sono ricaduta nello sconforto! Ho notato una cosa: conosco alcuni gatti con problemi di cistite e renella ed hanno in comune la tigratura del manto!...non e' che questa razza è particolarmente predisposta a questo tipo di fastidio? Un grande In Bocca Al Lupo per Paco! Povero Bambù....mi spiace che stia passando tutto questo...ancora il catetere poverino!!!! non so dirti se c'entri qualcosa col manto...io ho avuto mici tigrati senza problemi di reni e l'unico che ne ha avuti e ben gravi è stato il mio Peppino che era bianco e nero....perchè non apri un topic su Bambù così potremo continuare a seguirlo lì e tu potrai darci sempre notizie "fresche"..e soprattutto non ci incasineremo a rispondere a te e vannie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Grazie Tiberts...vorrei aprire un topic riguardo la situazione di Bambù ma....ehm...ancora non sono molto esperta qui ergo non sapendo come fare rischierei di pasticciare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Dai Vannie, che l'operazione di Paco andrà ALLA GRANDE!! e sono sicura che dopo l'operazione sarà come nuovo e potra godertelo al 100 %..non stare troppo agitata, come dice Cinzia Paco ha tutti i requisiti che servono per superare alla grande l'intervento!! E, Vibrisse, saremmo tutte contente se tu aprissi un topic su Bambù!! ora ti dico come si fa: quando rispondi a una discussione clicchi su risposta..accanto a risposta, a destra, c'è un'icona che si chiama "Nuovo topic"..clicca lì, scrivi il titolo del topic nella apposita casella e scrivi tutto sul tuo Bambù,a cui faccio i miei migliori auguri! Bacioniii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Giugno 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Grazie ragazze ...mi raccomando martedì mattina pensate a Pachino e mandategli tanta energia positiva!!!! Vibrisse spero che anche il tuo Bambù guarisca presto!!! Vi abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Naturalmente!! Martedì mattina saremo tutte accanto a te e a Pachino, anche se solo virtualmente..e sono certa che andrà tutto BENONE!! Dai Pacoooooooooooooooooo Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 30, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2007 Vedrai che molto presto la situazione si risolverà! L'intervento viene fatto in anestesia, perciò al momento Paco non sentirà nulla... e dopo i gatti hanno una velocità di ripresa straordinaria, in un paio di giorni starà meglio di prima e presto tutta questa storia sarà per te un brutto ricordo! Un abbraccio forte a te e Paco per martedì x Vibrisse: le ricadute sono frequenti quando i gatti si bloccano per la prima volta, poichè non riescono ad espellere tutta la renella e ci vuol tempo prima che la nuova alimentazione blocchi la formazione di nuovi calcoli. L'urolitiasi è una malattia molto frequente nei gatti, e purtroppo (nel caso non ci si accorga del loro malessere) causa di morte dell'80% (almeno qualche anno fa) dei gatti maschi adulti. Tu sei stata bravissima a portarlo subito dal veterinario, e vedrai che con un po' di pazienza tutto si risolverà definitivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 30, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2007 Allora forza Paco e forza Bambù, sono certa che tutti e due i mici si riprenderanno ALLA GRANDE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Giugno 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2007 Vedrai che molto presto la situazione si risolverà! L'intervento viene fatto in anestesia, perciò al momento Paco non sentirà nulla... e dopo i gatti hanno una velocità di ripresa straordinaria, in un paio di giorni starà meglio di prima e presto tutta questa storia sarà per te un brutto ricordo! Un abbraccio forte a te e Paco per martedì Grazie Antonella, spero davvero che Pachino si riprenda in frettissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Giugno 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2007 Allora forza Paco e forza Bambù, sono certa che tutti e due i mici si riprenderanno ALLA GRANDE! Si, incrociamo le dita per i nostri tesorini!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 Ragazze ho sognato tutta notte Paco...anche se cerco di stare tranquilla un po' di ansia ce l'ho lo stesso . Ieri è partito con i miei, sono andati nella casa al lago perchè il vet di cui ci fidiamo, amico di mia cugina, ha l'ambulatorio li e neanche a farlo apposta ogni volta che Paco si è ammalato i miei erano sempre in ferie quindi anche lui si è abituato a quel dottore che è davvero molto bravo e dolce (quando l'ho portato dalla vet qui vicino a casa mia si è fatto la pipì addosso..). Mi dispiace solo che non potrò stargli vicino...e so già che domani chiamerò mia mamma 300 volte! Ma sapete che il mio piccolo micino Romeo è da ieri che lo cerca come un disperato?Del resto è il suo compagno di giochi!! Pachino sarà operato domattina ma i miei lo andranno a prendere domani pome perchè deve restare qualche ora in osservazione...appena so qualcosa vi scrivo! Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 Mia cara amica anche io sto pensando al tuo Paco e posso immaginare il tuo stato d'animo...anche se forse non t aiutera' molto sappi che io sono vicinissima a te con tutto il cuore...preghero' per il tuo miciotto e coraggio che andra' tutto bene!!!....In Bocca Al Lupo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 Forza Paco e forza Bambù!!! Vannie, stai tranquilla! Domani sarai il nostro primo pensiero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona72 Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 Forza piccoli siamo tutti con voi.... Aspettiamo domani tue notizie Paco.. Dirò una preghiera per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 Immagino la tua ansia...soprattutto per non potergli essere vicina, ma l'importante è che tu abbia completa fiducia nelle mani in cui lo affiderai....vedrai che andrà tutto per il meglio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 Dai Vannie il tuo Paco è in buone mani. Domani saremo tutte con te e con lui, stai tranquilla. Paco è giovanissimo ed è in buona salute, vedrai che andrà tutto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 Oggi è il grande giorno!! forse in questo momento Paco sta facendo l'intervento..lo sto pensando sempre!! Dai Paco che andrà tutto bene!! Vannie, tienici aggiornate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 Grazie ragazze, non sapete quanto le vostre parole mi tirino su il morale!Siete tutte dolcissime! Si, Pachino in questo momento sta facendo l'intervento...mia mamma mi ha detto che stamattina era tranquillo...è davvero un tesorino! Spero davvero con tutto il cuore che vada tutto bene e che si riprenda al + presto! Lo andranno a prendere stasera..appena lo riportano a casa vi scrivo! Vi abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora