simona72 Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 siamo tutte con te Pachino.. Vannie aspettiamo con ansia tue notizie. Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 Aspettiamo OTTIME notizie, miraccomando Paco, so che non ci deluderai.. Vannie, sta tranquilla, andrà tutto per il meglio.. Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 Come promesso sono stata in Chiesa stamattina...facci sapere cara che sei nei nostri pensieri....ti abbraccio forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 Ciao Vannie, sappi che siamo tutte con il tuo Paco! a presto con, sono sicura, ottime notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 Ciao ragazze, mi ha chiamata mia mamma è andata a prendere Paco. Ha un catetere e il collare elisabettiano in modo che non se lo tolga. Gliel'hanno messo perchè così la ferita guarisce prima. Il vet ha chiesto a mia mamma se voleva lasciarlo li Paco, perchè il cateterino non ha la sacchetta e lui fa pipì ovunque. Ma mia mamma si è fatta dare un gabbia grande e lo ha portato a casa. Giove poi dovrà portarlo per toglierlo....cmq l'intervento è andato bene, Paco mi ha detto che è un po' intontito ma + che altro sembra non sopportare il collare, se l'è già tolto...secondo voi era meglio lasciarlo dal vet?Povero Paco pensavo fosse una cosa meno invasiva...chissà che dolore e fastidio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 Tua mamma ha fatto bene a riportarlo a casa. I gatti si deprimono subito lontano da casa. Vedrai che giovedì arriva presto e il collare è una precauzione per evitare che si tiri catetere e punti. Quello dovrà portarlo per un po' di tempo, finchè non vengono rimossi i punti, a meno che voi non lo controlliate giorno e notte! Anche se fastidioso dopo un po' si abitua anche a questo. L'importante è che l'intervento sia andato bene e che tra poco Paco tornerà in ottima forma. Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 Grazie Antonella, non sai quanto mi diano conforto le tua parole!!Stamattina avevo detto io a mia mamma di andare a prenderlo quanto prima per fare in modo che si svegliasse a casa, così lei quando il vet le ha chiesto se voleva tenerlo le ha detto di no pensando alle mie parole. Però poi sentendola mi è venuto il dubbio che non fosse la decisione migliore...però se anche tu mi dici così sto + tranquilla. Si dovrà abituare al collarino però almeno potrà essere coccolato sempre, anche perchè lui è un gatto che ha bisogno di tanto affetto soprattutto quando non sta bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 Cavolo Vannie mi spiace per ciò che racconti...purtroppo nemmeno io sapevo come fosse l'intervento e che disagi potesse dare...non so dirti se sia meglio lasciarlo dal vet., certo che a livello emotivo lui si riprenderà senz'altro meglio a casa sua, ma dovete stare molto attenti affinchè non si tolga nè il collare nè soprattutto il catetere....ti abbraccio e cerca di pensare positivo....i primi giorni sono i più difficili ma l'importante è che l'intervento sia andato bene...un bacione grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 Mannaggia poverino dovrà sopportare un po' di fastidi..ma prima di quanto credi tornerà in forma smagliante, sono sicura!! bacioniii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 Dai che è andata bene! Capisco che tu sia comunque in ansia ma su, il peggio è passato. Al collare si abituerà e soprattutto tra due giorni glielo toglieranno quindi tranquilla! Baci baci a te e a Paco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 OH bene bene...siamo un po' piu' rilassati ora che abbiamo saputo che e' andato tutto bene...confermo quanto dicono le altre amiche: i gattini preferiscono stare a casa nel loro ambiente si sentono piu' tranqulli e a loro agio...Vannie fai tanti grattini al piccolino da parte mia!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Buongiorno Vannie,come ha passato la nottata il nostro piccolo Eroe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Buongiorno Vannie,come ha passato la nottata il nostro piccolo Eroe? Purtroppo male....ha detto mia mamma che ha fatto il matto tutta notte, continuava a sbattere da una parte all'altra dentro la gabbia che gli ha dato il vet (nonostante sia enorme), è persino riuscito ad aprirla. Poi si è levato + volte il collare...mia mamma non è riuscita a dargli l'antibiotico e nemmeno a farlo mangiare così ha chiamato il vet e glielo ha portato li non sapendo + che fare...magari così gli darà qualcosa per stare tranquillo. Non pensvo reagisse così...Starà li fino a domattina, poi i miei lo vanno a prendere e partono..spero che stia tranquillo oggi...sono davvero triste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona72 Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Ciao Vannie, è normale che pachino sia agitato, non deveessere simpatico avere il catetere, anche i miei non tolleravano il collare elisabettiano. Bisogna avere pazienza e stargli dietro per distrarli e farli sentire più tranquilli. Comunque ha fatto bene tua mamma a riportarlo dal vet. perche senon prende gli antibiotici è un problema, almeno lì riusciranno a somministrarglieli. Comunque stai tranquilla vedrai che domani starà sicuramente meglio. Il peggio è passato. Coccolalo tanto appena lo rivedi , dagli una carezza anche per ognuno di noi. Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Grazie Simona, domani lo rivedo e non vedo davvero l'ora di riempirlo di coccole!!!Lo farò anche da parte vostra! Più tardi mia mamma chiama il vet per sapere come sta pachino...spero davvero che si sia un po' tranquillizzato. Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Beh a questo punto è meglio che sia sotto il controllo del veterinario di modo che riesca a riprendersi al meglio e prima possibile. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Cara Vannie...seguo riga riga cio' che scrivi perchè temo che anche Bambù dovrà affrontare lo stesso intervento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Carissima Vannie, sono certa che Pachino sarà contentissimo di ricevere le tue coccole e anche quelle da parte nostra e vedrai che serviranno a tranquillizzarlo..sono sicura che questo periodo passerà presto e che prima di quanto credi Paco starà di nuovo bene e insieme potrete vivere finalmente un periodo gioioso e sereno! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Ecco gli ultimi aggiornamenti...mia mamma è andata a vedere come stava Paco, e il vet le ha detto che poteva riportarlo a casa perchè era riuscito a togliersi il catetere..probabilmente stamattna quando si dimenava deve esserselo tolto. Ha detto che lui i punti glieli ha dati belli stretti e che non dovrebbero esserci problemi...io sono cmq un po' preoccupata. Cmq ora mia mamma mi ha detto che è un po' + tranquillo, se non altro ora può gironzolare per casa anche se il collarino lo ha ancora...amiche mie speriamo che guarisca bene e che tutto fili liscio...domani lo rivedrò e poi vi farò sapere! Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Speriamo che stia tranquillo....a domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 Vannie, come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 Vannie attendiamo tutti buone notizie, mi raccomando!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 Eccomi...pachino è tornato a casa!E' molto dimagrito e non mangia molto...si vede che ancora non sta bene. Poverino continua a sbattere dappertutto con quel collarino....proprio non si abitua a tenerlo! Spero davvero che si riprenda in fretta perchè non ce la faccio + a vederlo sofferente! Cme ora è tranquillo e ha anche fatto la pipì, anche se ci ha impiegato quasi 10 minuti perchè si vede che gli fa male. Una bacio da me e Pachino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 Paco ha mangiato !L'ho praticamente imboccato ma almeno un po' di crocchette e carne le ha mangiate!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 Grande paco,sono felice per te e per il picolo pachino che si è levato questo pensieraccio ciau baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora