Vai al contenuto

Giorgina è La Mia Bambolina

briciolona

Recommended Posts

Oggi è stato giorno di pesa!

La mia "micro topo" ormai non è più tanto micro! :bigemo_harabe_net-163:

Siamo arrivati a 511 grammi!!!!!!! Mi sa che è una mangiona come la sua mamma! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è proprio una bella porcella, ed ha un visetto dolcissimo!!E proprio una bambolina!!Complimenti!

Che spese hai fatto?!?A me piacciono da morire le spese x i porcelli...se riesco oggi compro la terrazza a Ed!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che di spesa ahimè, di pesa dei ciccioni!

Di solito il sabato peso tutti e tre i porcelloni!

Oggi ho pulito pure il gabbione perchè domani sto via tutto il giorno!

Di spese per loro cara Savi ne farei tutti i giorni! Ho visto un gioco di legno stupendo che penso sarebbe veramente gradito!

Vorrei prendere anche il recinto per metterle sul balcone (tanto tiro giù la tenda)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che di spesa ahimè, di pesa dei ciccioni!

Di solito il sabato peso tutti e tre i porcelloni!

Oggi ho pulito pure il gabbione perchè domani sto via tutto il giorno!

Di spese per loro cara Savi ne farei tutti i giorni! Ho visto un gioco di legno stupendo che penso sarebbe veramente gradito!

Vorrei prendere anche il recinto per metterle sul balcone (tanto tiro giù la tenda)!

ha ha ha!! :bigemo_harabe_net-163: avevo letto spesa non pesa ha ha ha che idiota!!!!

Vabbè dopo sta figura...

Io vorrei fargli sto cavolo di ponte ma non lo trovo!!!

Beate sul balcone...io neanche quello c'ho! Povero Ed non assaporerà mai il sapore della libertà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già è cresciuta tanto! :wub:

Ad aprile quando è arrivata a casa era poco piu di 200 grammi!

Ma quale figura, dai!E' difficile che uno scriva "pesa" non è una parola usatissima e facilmente scambiabile con spesa!

Il balcone per ora tanto è utopia! Devo trovare qualcosa per non farle precipitare di sotto!!!!!!!

E comunque adesso è travestito da prato!hihi!

Link al commento
Condividi su altri siti

é bellissimo il microtopo meno micro :D

Ormai per niente micro! :bigemo_harabe_net-163:

Anzi mettiamo caso che abbia pure 3 mesi è bella cicciotta! Se ne ha meno lo è ancora di più!

Anzi ieri ho dato un'occhiata alle sue foto appena arrivata e devo dire che è parecchio cresciuta mamma mia! :wub:

Però da topino scatenato si è trasformato nella porcella più dolce e timida del pianeta! Sarà la compagnia delle tue pesti?! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, è possibile che Lillo, non essendo stato abituato da piccolo ad avere il piano sopra, ora non lo consideri altro che un sistema di stare al riparo da guardi indiscreti? Nn c sale sopra nonostante la scala, ma c si nasconde sotto e basta. :bigemo_harabe_net-102:

NN so più cosa fare, ogni cosa nuova non la considera pari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il comportamento di Lillo è quello più normale per un porcellino d'india, non ti preoccupare!

Per natura sono molti diffidenti! Le cose nuove le snobbano o le scoprono molto piano!

Le mie sono un'eccezione! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beata!!! Edwin non ha ancora ben capito la funzione del tubo..poche volte lo utilizza...una volta mi ha fatto morire,ci si era messo tutto spaparanzato con le zampette all'indietro e il musetto che usciva dall'altra parte..un'amore!!! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beata!!! Edwin non ha ancora ben capito la funzione del tubo..poche volte lo utilizza...una volta mi ha fatto morire,ci si era messo tutto spaparanzato con le zampette all'indietro e il musetto che usciva dall'altra parte..un'amore!!! :bigemo_harabe_net-104:

Le mie invece lasciano fuori solo le zampine posteriori e in più stanno a gambe aperte..nessuna battuta per favore! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...