taz Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 Ecco per voi, Bambi il mio primo niglio, spero vi piaccia. http://img509.imageshack.us/img509/448/dscf0992qw6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 E' bellissimo! Ha un musone troppo tenero! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taz Inviato Maggio 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 Grazie a te per avermi dato quel link Prossimamente aggiungerò le foto dei due piccolini innamorati Goku e Kiki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 Rimaniamo in attesa delle foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 ma musino dolcissimo!!!!!!!! ma che meravigliaa!!!!!! complimentoni davvero!!!!!!!!! stupendosissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Proprio bello, adoro i nigli bianchi e neri, sembrano peluches della tr..y! un grattino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 E' bellissimo!!! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 è davvero bello... ...se non sbaglio dovrebbe essere olandese come il mio snoopy.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taz Inviato Maggio 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Non saprei dire se è olandese o meno.. Adesso mi hai fatto venire il dubbio... Quali dovrebbero essere le differenze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 L'olandese ha il mantello di soli due colori, uno dei quali è il bianco...Le zone di colore bianco sono la parte anteriore del corpo, le zampine e una chiazza sul muso a forma di "V" rovesciata...Dalla foto direi proprio che è un Olandese, come dice Luna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taz Inviato Maggio 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Bene, ho imparato ancora una cosa, forse è per questo che non mi guarda quando gli parlo...e io che o provato con l'inglese... Grazie per l'informazione dettagliata e tempestiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 può darsi, è olandese per le ragioni che ti ha spiegato Erika, e io me ne sono accorta perchè assomiglia al mio Snoopy solo che il mio è più piccolino e ha gli occhi azzurri per il resto sono uguali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 He he... Di niente per le informazioni! Grazie Luna per la conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRA94 Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 carino!.. anzi stra-bello! con quel musotto!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taz Inviato Maggio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 Grazie Fra94 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora