scila Inviato Maggio 20, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 Ciao a tutti,poco tempo fa sono andata a vedere una mostra di rettili,e di piccoli mammiferi. è li ho visto dei pipistrelli della frutta,chi ne ha mai avuto uno? di cosa hanno bisogno? è solo curiosità non ne voglio prendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gechina Inviato Maggio 20, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 Ciao...li ho visti anche io ad una mostra a ferrara...ho sentito da dei ragazzi che sono molto delicati....li ho visti subito anche io...sono veramente belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Maggio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 che coincidenza....stessa mostra anche io ero a ferrara.. gechina avvrai preso dei gechi immagino ce ne erano molti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 li ho visti anche io a ferrara bellissimi, purtroppo non ho esperienze con questi animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gechina Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Si ho preso un geco...comunque di pipistrelli ne ho visti due tipi..alcuni erani bianchi, gli altri marroni...non ho letto il nome...e non mi sembrava che quelli bianchi fossero albini...qualcuno sa se erano due specie diverse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Maggio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 credo che quelli marroni fossero i pipistrelli della frutta,mentre quelli bianchi non li ho proprio visti,è non ti so dire se sono albini o boh.. sul motore di ricerca trovo poco ed niente,l'unica cosa che alquni ceppi di pipistrelli della frutta sono portatori di ebola......... Francesca hai visto che bei cincillà..stupendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Le cosiddette "volpi volanti" fanno parte, insieme ad altri pipistrelli frugivori del vecchio mondo, della famiglia Pteropodidae. E' l'unica famiglia del sottordine Megachiroptera. I Pteropodidi includono circa 166 specie viventi raggruppati in circa 42 generi. Specie di Pteropodidi possono essere trovati in regioni tropicali e subtropicali dell'Africa, attraverso l'Asia meridionale e centrale fino all'Australia, incluse le Filippine e alcune isole del Pacifico. Non so quindi quali specie fossero presenti alla mostra, ce ne sono davvero molte! Se provi a guardare qui, trovi tutti i generi della famiglia Pteropodidae. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 Grazie Bardo per il link! Francesca hai visto che bei cincillà..stupendi stupendi, ma troppo piccoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gechina Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 Grazie mille per il link...magari quando avrò casa mia...ma quelli che c'era in fiera per esempio.... saranno allevati in cattività o presi in natura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Maggio 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 mamma mia quante specie,ma fanno versi strani?ci vuole una voliera gigante....un mio amico ne ha preso uno proverò ad chiedergli se sa se sono di cattura. per francesca : avevo notato che erano un pò piccolotti,ma purtroppo non me ne intendo molto.quando riusciro ad avere più informazioni lo prenderò un piccolo cinci. Ma quanti mesi avevano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gechina Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 Ok...grazie mille...poi fammi sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Maggio 27, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 ot: per scila mia : avevano 3 settimane/40 giorni fine ot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Novembre 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 purtroppo in natura sono tutti di cattura ,vengono vendute con cites. questa e una piccola scheda che ho fatto io,Rosetta egiziana purtroppo è incopleta perchè ho poche informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora