nadya123 Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 salve a tutti ho trovato un gattino in un campo vicino a casa, abito in campagna , avra' si e no sui 20 giorni nn ha i denti, l'ho messo assieme alla mia cucciolata di pinscher nani l'hanno accolto bene anche la madre crede sia un suo cucciolo la damanda e'questa possono convivere assieme cosi piccoli , non c'e' pericolo che il gatto attacchi qualche malattia ai cani, o li danneggi con le unghie ? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 Hai fatto benissimo ad occuparti del micino ,si vede che sei una persona sensibile,però un consiglio da amica che vorrei darti,portalo dal vet. appena puoi,per controllare il suo stato di salute...Essendo trovatello potrebbe avere qualche pulcetta....Per quanto riguarda la convivenza nn vedo nessun pericolo,se si abituano a stare insieme da cuccioli,non penso ci saranno problemi futuri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nadya123 Inviato Maggio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 grazie mille per la risposta. cmq gli animali sono fantastici addirittura adesso la mia cagna lo allatta e lo protegge come se fosse suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 Sono felice che il micetto abbia trovato nn una,ma due protettrici...Solo i cosiddetti animali sono capaci di gesti simili,al contrario dell'animale uomo!!!! Però appena puoi fallo controllare dal vet.,per evitare ogni possibile problema futuro. a te, a lui ed alla tua MERAVIGLIOSA cagnetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nadya123 Inviato Maggio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Ciao Nadya,tutto OK? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 il fatto che la cagna lo allatti è una cosa OTTIMA!!!il latte di cagna è simile al latte di mamma gatta e questo fatto ti risparmia un sacco di problematiche...... i problemi di convivenza vista la situazione mi sentirei di escluderli a priori....se cani e gatti sono abituati a stare insieme fin da cuccioli ben difficilmente svilupperanno il famoso istinto alla lotta reciproca...... quoto mistery....appena possibile dal veterinario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 sono commossa...che esseri stupendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciadeigatti Inviato Maggio 28, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2007 la mia prima gatta l'ha trovata mia figlia, in un "capannone" vicino al campo da calcio, la prima cosa che abbiamo fatto è stata di portarla subito dal vet.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora