kitty Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 Hai fatto bene a portarlo dal vet!!vedrai che adesso avrà una pronta guarigione e tornerà a stare benissimo!! x Xiao:non so che fine abbia fatto Pio, Bugmenot è un altro utente e Pio non ci ha fatto sapere più nulla della sua gattina Briciola..boh.. Ciao a tutti e auguri di una pronta guarigione al gattino(come si chiama?) ciao ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bugmenot Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 il mio gattino si chiama Briciola.... p.s grazie a tutti ragazzi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 Bravo, meno male che l’hai fatto vedere dal vet!! Comunque 41 di febbre non è moltissimo per un gatto, di base mi pare abbiano 39… spero che Briciola torni presto in forma. Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 ragazzi non ho capito una cosa...questo topic è stato aperto da pio che aveva problemi con la sua micia...dov'è finito..forse pio è bugmenot?..scusate l'intrusione ma volevo capire anch'io non ci capivo più un tubo!!!! Quindi ora, forza e coraggio Briciola che presto starai meglio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 Dai Briciola siamo tutti con te!!! Cmq una cosa: il mio gatto, Punto, ha avuto na forte polmonite a 20 giorni, è riuscito a sopravvivere per miracolo ma ce l'ha fatta..però la sua temperatura non era aumentata, ma diminuita..aveva 35/36 invece di 39..come mai? Cmq anche la gattina di Pio si chiama Briciola..che confusioneeeeeeee!!! Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 Effettivamente la confusione c'è,dove è finito Pio? Come sta la "sua" Briciola? Ps. Anche io ho un gatto di nome Briciola(Bricy per gli amici) ma nn c'entro niente con gli altri 2.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bugmenot Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 scusate ragazzi, conoscete un medicinale per la polmonite che inizia per ibaslim o una cosa del genere, è una siringa gel, ne sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 Mi dispiace non l'ho mai sentito, o forse il nome non è corretto. Ma hai perso la ricetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bugmenot Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 cercando meglio nei meandri di internet l'ho trovato si chiama Ibaflin, è una siringa gel per cani e gatti, contiene l'antibiotico per malattie respiratorie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 17, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2007 Ok, ma devi fargliele tu o lo porti dal vet? Dai che presto si riprenderà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 19, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 Ciao,come va con Briciola? Hai fatto l'iniezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 20, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2007 Mi associo a Mistery: come sta Briciola? Su facci sapere qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bugmenot Inviato Luglio 21, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2007 Tutto ok, adesso è tornato in forma solo che ora mangia poco o per niente sia croccantini che scatolette ma il latte nn lo rifiuta mai.... sarà il caldo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 21, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2007 Bene, sono contenta! anche i miei gatti in questo periodo mangiano poco, però qualcosa devono mangiare e assolutamente MAI digiunare..per il latte, non somministrarne troppo, specie se appena preso dal frigo, alla lunga potrebbe provocare diarrea.. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora