Antonella12 Inviato Luglio 14, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2007 No Zarina, sei davvero fantastica sia per la tua competenza che per la tua grande sensibilità!! ...mi fate arrossire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 14, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2007 .. bisogna farlo sverminare per forza prima del vaccino??__ Sì perchè la presenza di parassiti può impedire la corretta risposta del sistema immunitario del cucciolo (cioè la vaccinazione non funziona al 100%) e l'animale potrebbe essere più debilitato a causa dei vermi ed avere effetti collaterali dopo la vaccinazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 14, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2007 Anche io ho da chiedere una cosa...(ehm...come sempre) : una delle mie gattine è bianca con pelo medio lungo(sembra un angora turco) con coda nera e qualche chiazza nera anche sul corpo...le orecchie sono rosa pallido....il mio ex veterinario m ha detto che non ci sono problemi per l esposizione al sole dato che non è albina. Antonella, mi confermi questa versione? Certamente la tua gatta non è albina, e fino a 10 anni fa ti avrei detto che non c'erano problemi. Purtroppo a causa del buco dell'ozono sulla terra arrivano radiazioni non filtrate, e l'incidenza dei tumori della pelle (come del resto sta avvenendo per noi uomini) è aumentata. Essendo la tua gatta in parte bianca sarebbe preferibile non farla stare moltissimo tempo al sole, poichè assorbe comunque più radiazioni rispetto ad un gatto nero. Non voglio dire che non deve uscire di casa, ma che è preferibile tenerla dentro nelle ore in cui il sole è più forte (sia d'estate che d'inverno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 15, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2007 Ciao, anche io cerco di far stare Punto dentro nelle ore del pomeriggio,che sono le più calde.. Auguri per Sun e i suoi due mesi! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Luglio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 ciao a tutte...allora come avete ben capito devo portare le feci di sun dalla Vet.e dopo procederemo con i vaccini..Sun ha fatto 2 mesi il 14 ,purtroppo non ho potuto fare tutto prima per impegni vari..ma ora che mi sono liberata procederò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 19, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2007 Bene allora via con i vaccini! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Luglio 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 ciao a tutti..come va??? come vi avevo detto ho fatto analizzare le feci di sun ,ha pochissimi vermi,il vet mi ha prescritto un vermifugo...è una crema gialla da dare per via orale...stavolta Sun non ha opposto resistenza .Lunedì rifarò l'esame alle feci e poi Vaccino ecco una fotina attuale di questa peste di micio...è un gran simpaticone di un chilo e mezzo Sun e la birra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 26, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 Mamma mia che spettacolo!!!!!...eheheheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 26, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 Meraviglioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 26, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 Ma che angiolettoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 26, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 Ma daaaìììììììì che forza!!! ahahahhahahah LAURA TANTI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 27, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2007 ops..Laura ho dimenticato di farti gli auguri!! Be', un mondo di auguroni virtuali da parte mia! Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Luglio 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2007 Grazie ragazze..non preoccuparti Kitty,,,pensa che nel mondo reale neanche i parenti mi fanno gli auguri..quindi accetto di buon grado anche gli auguri in ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 27, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2007 Scusami Xiaouy... mi è sfuggito il tuo compleanno.... Tantissimi auguri anche se in ritardo!!! P.S. Baci a Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Luglio 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 28, 2007 http://img159.imageshack.us/img159/8738/lallada5.jpg ed ecco un'immagine mia e di sun che spegniamo le candelozze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 28, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2007 Che carina la foto!! ogni foto che vedo di Sun è sempre più bella, ha due occhi stupendi e un musetto da pelushe! p.s: bellissima..e molto appetitosa anche la torta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Luglio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 ciao atutti..oggi sun si è finalmente vaccinato,il veterinario mi ha fatto notare che quello sporco che ha nelle orecchie deriva da un'otite..mi ha prescritto un collirio e così sia.p ...e insomma..devo dire che oggi si è comportato bene peccato che ieri ha rotto una cornice,è troppo pazzooooo,,.che caratterino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 ciao atutti..oggi sun si è finalmente vaccinato,il veterinario mi ha fatto notare che quello sporco che ha nelle orecchie deriva da un'otite..mi ha prescritto un collirio e così sia.p ...e insomma..devo dire che oggi si è comportato bene peccato che ieri ha rotto una cornice,è troppo pazzooooo,,.che caratterino Che ci vuoi fare, è il suo sangue siamese... i siamesi sono pazzerelli, molfo affettuosi, un po' possessivi, testardi e vivacissimi! Anche se in ritardo ti faccio i miei migliori auguri per i tuoi 22 anni... e sono sicura che il regalo più bello, è con te nella foto della torta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Bellissima foto... perchè bellissimi i soggetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Bellissimi davvero...la cosa più bella è che grazie a Sun ti è tornato il sorriso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Agosto 8, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2007 Ciao Xiaoy,come va? Prima di tutto come sta tuo padre? Come va con Sun "IL BELLISSIMO"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Agosto 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2007 ciao a tutti.scusate se non mi sono fatta sentire ma sono stata fuori città per un pò.Mio papi sta benone e sempre sotto controllo.Sun sta bene però il suo carattere va proprio male,è troppo aggressivo,ha fatto da poco tre mesi e i suoi morsi ora fanno proprio male....è spericolato,salta verso la finestra rimbalzando nella zanzariera come se nulla fosse(per fortuna che c'è la zanzariera)..insomma non lo si può neanche accarezzare...uffa cosa posso fare.prorpio in questo momento mi ha sferrato un morso nel gomito facendomi uscire sangue,poi mentre fa il pazzo emette dei miagolii strozzati...non vorrei che ha qualche dolore,non so più che pensare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 16, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2007 O cavolo..ho letto ora nell'altro tuo topic ma non pensavo che la situazione fosse così...purtroppo non ho consigli da darti,,,,hai fatto come ti disse Antonella di soffiargli forte in faccia? e i tuoi genitori come stanno prendendo questa sua evoluzione caratteriale? sono molto felice per il tuo papi....mandagli un abbraccio super speciale!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Agosto 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2007 soffi???'non li sente nemmeno per sbaglio..i miei sono innamorati di sun nonostante il tutto. spero che sia solo un periodo di stress e non una cosa cronica..ora sta dormendo spanzato nel letto...forse ha sentito la mia mancanza in quanto sono stata 10 giorni fuori casa, e per questo si è incavolato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 17, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2007 Ciao, spero che il carattere di Sun migliori..anche il mio Pepe che ha quasi 4 mesi è un gran birbante, ma i suoi morsi non sono forti e non è mai arrivato a farmi uscire sangue..dicevi che fa miagolii strozzati mentre gioca? che strano...hai chiesto parere al vet? in ogni caso, spero che con la crescita il carattere di Sun migliori e vedrai che sarà così!! Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora