Vai al contenuto

C'è 1 Bella Mamma Gatta In Cortile

Xiaoyuchan

Recommended Posts

• Risposte 359
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

.. bisogna farlo sverminare per forza prima del vaccino??__

Sì perchè la presenza di parassiti può impedire la corretta risposta del sistema immunitario del cucciolo (cioè la vaccinazione non funziona al 100%) e l'animale potrebbe essere più debilitato a causa dei vermi ed avere effetti collaterali dopo la vaccinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho da chiedere una cosa...(ehm...come sempre) : una delle mie gattine è bianca con pelo medio lungo(sembra un angora turco) con coda nera e qualche chiazza nera anche sul corpo...le orecchie sono rosa pallido....il mio ex veterinario m ha detto che non ci sono problemi per l esposizione al sole dato che non è albina. Antonella, mi confermi questa versione? ??asd??

Certamente la tua gatta non è albina, e fino a 10 anni fa ti avrei detto che non c'erano problemi. Purtroppo a causa del buco dell'ozono sulla terra arrivano radiazioni non filtrate, e l'incidenza dei tumori della pelle (come del resto sta avvenendo per noi uomini) è aumentata. Essendo la tua gatta in parte bianca sarebbe preferibile non farla stare moltissimo tempo al sole, poichè assorbe comunque più radiazioni rispetto ad un gatto nero.

Non voglio dire che non deve uscire di casa, ma che è preferibile tenerla dentro nelle ore in cui il sole è più forte (sia d'estate che d'inverno).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..come va???

come vi avevo detto ho fatto analizzare le feci di sun ,ha pochissimi vermi,il vet mi ha prescritto un vermifugo...è una crema gialla da dare per via orale...stavolta Sun non ha opposto resistenza :bigemo_harabe_net-104: .Lunedì rifarò l'esame alle feci e poi Vaccino

ecco una fotina attuale di questa peste di micio...è un gran simpaticone di un chilo e mezzo ^_^

Sun e la birra

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Xiaouy... mi è sfuggito il tuo compleanno.... :bigemo_harabe_net-102:

Tantissimi auguri anche se in ritardo!!! :bigemo_harabe_net-146:

P.S. Baci a Sun! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao atutti..oggi sun si è finalmente vaccinato,il veterinario mi ha fatto notare che quello sporco che ha nelle orecchie deriva da un'otite..mi ha prescritto un collirio e così sia.p ...e insomma..devo dire che oggi si è comportato bene peccato che ieri ha rotto una cornice,è troppo pazzooooo,,.che caratterino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao atutti..oggi sun si è finalmente vaccinato,il veterinario mi ha fatto notare che quello sporco che ha nelle orecchie deriva da un'otite..mi ha prescritto un collirio e così sia.p ...e insomma..devo dire che oggi si è comportato bene peccato che ieri ha rotto una cornice,è troppo pazzooooo,,.che caratterino

Che ci vuoi fare, è il suo sangue siamese... i siamesi sono pazzerelli, molfo affettuosi, un po' possessivi, testardi e vivacissimi!

Anche se in ritardo ti faccio i miei migliori auguri per i tuoi 22 anni... e sono sicura che il regalo più bello, è con te nella foto della torta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima foto... perchè bellissimi i soggetti! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.scusate se non mi sono fatta sentire ma sono stata fuori città per un pò.Mio papi sta benone e sempre sotto controllo.Sun sta bene però il suo carattere va proprio male,è troppo aggressivo,ha fatto da poco tre mesi e i suoi morsi ora fanno proprio male....è spericolato,salta verso la finestra rimbalzando nella zanzariera come se nulla fosse(per fortuna che c'è la zanzariera)..insomma non lo si può neanche accarezzare...uffa cosa posso fare.prorpio in questo momento mi ha sferrato un morso nel gomito facendomi uscire sangue,poi mentre fa il pazzo emette dei miagolii strozzati...non vorrei che ha qualche dolore,non so più che pensare :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

O cavolo..ho letto ora nell'altro tuo topic ma non pensavo che la situazione fosse così...purtroppo non ho consigli da darti,,,,hai fatto come ti disse Antonella di soffiargli forte in faccia? e i tuoi genitori come stanno prendendo questa sua evoluzione caratteriale?

sono molto felice per il tuo papi....mandagli un abbraccio super speciale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

soffi???'non li sente nemmeno per sbaglio..i miei sono innamorati di sun nonostante il tutto.

spero che sia solo un periodo di stress e non una cosa cronica..ora sta dormendo spanzato nel letto...forse ha sentito la mia mancanza in quanto sono stata 10 giorni fuori casa, e per questo si è incavolato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, spero che il carattere di Sun migliori..anche il mio Pepe che ha quasi 4 mesi è un gran birbante, ma i suoi morsi non sono forti e non è mai arrivato a farmi uscire sangue..dicevi che fa miagolii strozzati mentre gioca? che strano...hai chiesto parere al vet? in ogni caso, spero che con la crescita il carattere di Sun migliori e vedrai che sarà così!!

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...