kitty Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 AUGURI SUN!!!Come regalo da parte mia fagli tante coccole! bellissima la foto! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 AUGURI PATATINO!!!!! ..troppo divertente la foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2007 AUGURI SUN!!! Sei davvero un gatto buffo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2013 bello ritrovare questa discussione dopo sette anni adesso Sun è un mega micione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2013 quando vi scrivevo era piccolissimo ( la foto che ho come avatar) adesso Sun è così ,un gattone stupendo e dolcissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Maggio 10, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2013 Se ho calcolato bene dovremmo anche star intorno al compleanno, auguri . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 10, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2013 Davvero bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 3, 2013 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2013 Spettacolare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Giugno 7, 2013 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2013 Oh mio dio! Ma è strabello aaaww da coccolare tutto! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2013 Sun vi ringrazia : ))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora