Mistery Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 Ciao Xiaoy,ho letto proprio ora le tue ultime vicissitudini,( la fine del mese per me è TERRIBILE!)per fortuna che i micetti stanno un pò meglio....Certo è proprio assurdo che dei centri veterinari nemmeno rispondano! PER FORTUNA che anche Maya ha letto e ti ha dato consigli sul come comportarti anche nei riguardi della micetta. Se nn è sterilizzata continuerà ad avere micetti,e nn sempre ci saranno persone sensibili come te,che li accudiranno,nè persone disposte a prenderli... apena puoi facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 ho da poco chiamato la vet...allora mi ha consigliato di usare un collirio 2 gocce al giorno,tra l'altro il collirio è per uso umano, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 beh ottimo ^__^ tu comincia ad usarlo il prima possibile e vedi se i micini migliorano, e continua a fargli i lavaggi che aiutano sempre poi facci sapere mi raccomando un bacione xiaoyu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 ho comprato il collirio e li ho medicati..(l'ho messo anche nell'occhio sano)...che puccioli...il maschulo si dimenava tutto,la femmina è tranquillissima e comunque ha gli occhi più sani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 bene dai!!!!! mi raccomando dicci dei progressi!!! ^____^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 Ciao Laura, sono davvero felice di sentire che questi micini ti prendano tutto il tuo pensiero perchè ti sento molto più positiva e non sai quanto mi faccia piacere!!!! credo che la tua sorellona ti abbia mandato un bel messaggio...un pò come a dire "la vita va avanti" e questo non significa cancellare tutto ciò che è indelebile nel tuo cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 lei ci sarà sempre,, nei miei sogni cerco sempre LE SUE CAREZZZE,perchè mi accarezzava il cuore. ...e scusatemi se scrivo ogni singolo evento,ma voglio condividerlo con voi che sicuramente mi capite.grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 ma fai benissimo!!!!! ti siamo tutti vicini quindi non ti fare riguardi mi raccomando!!!! e vedrai che andrà tutto bene con i micini!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 Vedrai che in un paio di giorni di cura si sistemeranno. Un bacione GRANDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 ...e scusatemi se scrivo ogni singolo evento,ma voglio condividerlo con voi che sicuramente mi capite. e guai a te se non lo fai!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 esatto!!! vogliamo ogni singola cosuccia che capita ^____^ mi raccomando non aver timore, siamo tutti con te e speriamo che i micini guariscano presto!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 buon giorno a tutti voi^^, niente di nuovo al momento,sto facendo la cura ai miao e sembra andare tutto bene.C'è stata solo un pò di confusione ieri sera perchè dei bambini teppisti volevano fregarsi i gattini,cose dei pazzi.comunque una buona giornata a tutti voi.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 ci devono solo provare a fargli qualcosa......vengo lì anch'io !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 Forza Xiaoyu, siamo tutti li con te! Baci e complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 Fregarsi i gattini???? Sto lontano ma se ti serve una mano... Hai visto come stanno ora? Appena puoi facci sapere! Sono capace di fare un macello! E nn solo io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 ora sono a lavoro ,comunque la mia amica e i miei genitori sono a casa...quando li ho lasciati erano spanzati e pieni di latte...speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 ma robe da pazzi!!!!! ma io dico ma educarla sta gente no???? comunque, tornando a noi.. ahah belli spanzati di latte ^____^ cuccioli loro!!!!!!! dai vedrai che i loro occhietti guariranno bene ^__^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 State molto attenti perchè i bambini a volte fanno ai gattini cose terribili, ho sentito personalmente di più casi di gattini uccisi intenzionalmente (“per gioco”!!!) da bambini. Pensa che si “divertiva” a uccidere i gatti, quand’era piccolo, anche un conoscente di una mia amica che ora fa il veterinario!! Se i micini sono ancora vicini alla strada, come avevi detto all'inizio, e c'è la possibilità che qualcuno li prenda infilando la mano attraverso la recinzione o il cancello, io li tamponerei entrambi con qualcosa che lo impedisca... ad esempio con dei pannelli di policarbonato, quelli leggerissimi che trovi in tutti i negozi di bricolage... puoi farci dei buchi e legarli alla struttura per fissarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 si buona idea.. però non riesco comunque a concepirlo..sarà che sono cresciuta sempre col massimo e totale rispetto per gli animali però cavoli.. i miei mi hanno sempre cresciuto con la frase "pensa se lo facessero a te.. tu saresti contenta?" e a quel punto qualsiasi cosa scema che mi veniva di fare non la facevo più!!!!!! babbeh, piccolo sproloquio, però in effetti meglio se pensi a qualche protezione per i piccolini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 no comunque ragazze questi piccoli sono venuti per stuzzicare un bambino,il mio vicino di 10 anni, che tempo fa li aveva insultati e questo bambino peste ha detto (parlando in catanese strettissimo) che si prendseva un gatto ma non credo proprio che lo farà anche perchè dovrebbe scavalcare il cancello automatico e nell'impresa lo becchiamo.nella mia zona c'è tanto marcio,se vedo sto bambino cercherò di prenderlo con le buene chiedendogli perchè ce l'ah con Marco(il mio vicino di 10anni) MA tutte a me capitano??????????signore pietà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 vabè si le marachelle dei bambini sono sempre incasinate al massimo.. ma che se le risolvano senza mettere di mezzo i micini.. vedi se al limite una piccola recinzione riesci a dargliela...di protezione, in modo che stia sicura che siano protetti..non si può mai sapere visto gli individui che ci stanno in giro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 e come faccio la mamma gatta vuole uscire..non li posso chiudere del tutto ci sono le coperte,non sono esposti,e poi ragazze non posso metterci un pannello di policarbonato sto in un condominio e non tutti la pensano come me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 no vabbè non dico di recintarli o di chiuderli del tutto, assolutamente, però magari sistemare la siepe in modo che siano ben nascosti, mettere dei cartoni, non lo so mi sto improvvisando architetto per niente, solo per assicurarti che siano ben al sicuro tutto qui.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 State molto attenti perchè i bambini a volte fanno ai gattini cose terribili, ho sentito personalmente di più casi di gattini uccisi intenzionalmente (“per gioco”!!!) da bambini. a beh...basta leggere cos'è successo al gattino che è finito nel giardino sbagliato del mio condominio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 si ho letto del tuo racconto... ma che cosa tristissima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora