Vai al contenuto

C'è 1 Bella Mamma Gatta In Cortile

Xiaoyuchan

Recommended Posts

Ciao Xiaoy,ho letto proprio ora le tue ultime vicissitudini,( la fine del mese per me è TERRIBILE!)per fortuna che i micetti stanno un pò meglio....Certo è proprio assurdo che dei centri veterinari nemmeno rispondano! PER FORTUNA che anche Maya ha letto e ti ha dato consigli sul come comportarti anche nei riguardi della micetta. Se nn è sterilizzata continuerà ad avere micetti,e nn sempre ci saranno persone sensibili come te,che li accudiranno,nè persone disposte a prenderli...

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: apena puoi facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 359
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Laura, sono davvero felice di sentire che questi micini ti prendano tutto il tuo pensiero perchè ti sento molto più positiva e non sai quanto mi faccia piacere!!!! credo che la tua sorellona ti abbia mandato un bel messaggio...un pò come a dire "la vita va avanti" e questo non significa cancellare tutto ciò che è indelebile nel tuo cuore!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti voi^^, niente di nuovo al momento,sto facendo la cura ai miao e sembra andare tutto bene.C'è stata solo un pò di confusione ieri sera perchè dei bambini teppisti volevano fregarsi i gattini,cose dei pazzi.comunque una buona giornata a tutti voi.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Xiaoyu, siamo tutti li con te! Baci e complimenti! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

State molto attenti perchè i bambini a volte fanno ai gattini cose terribili, ho sentito personalmente di più casi di gattini uccisi intenzionalmente (“per gioco”!!!) da bambini. Pensa che si “divertiva” a uccidere i gatti, quand’era piccolo, anche un conoscente di una mia amica che ora fa il veterinario!! Se i micini sono ancora vicini alla strada, come avevi detto all'inizio, e c'è la possibilità che qualcuno li prenda infilando la mano attraverso la recinzione o il cancello, io li tamponerei entrambi con qualcosa che lo impedisca... ad esempio con dei pannelli di policarbonato, quelli leggerissimi che trovi in tutti i negozi di bricolage... puoi farci dei buchi e legarli alla struttura per fissarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

si buona idea.. però non riesco comunque a concepirlo..sarà che sono cresciuta sempre col massimo e totale rispetto per gli animali però cavoli.. i miei mi hanno sempre cresciuto con la frase "pensa se lo facessero a te.. tu saresti contenta?" e a quel punto qualsiasi cosa scema che mi veniva di fare non la facevo più!!!!!!

babbeh, piccolo sproloquio, però in effetti meglio se pensi a qualche protezione per i piccolini...

Link al commento
Condividi su altri siti

no comunque ragazze questi piccoli sono venuti per stuzzicare un bambino,il mio vicino di 10 anni, che tempo fa li aveva insultati e questo bambino peste ha detto (parlando in catanese strettissimo) che si prendseva un gatto ma non credo proprio che lo farà anche perchè dovrebbe scavalcare il cancello automatico e nell'impresa lo becchiamo.nella mia zona c'è tanto marcio,se vedo sto bambino cercherò di prenderlo con le buene chiedendogli perchè ce l'ah con Marco(il mio vicino di 10anni) MA tutte a me capitano??????????signore pietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè si le marachelle dei bambini sono sempre incasinate al massimo.. ma che se le risolvano senza mettere di mezzo i micini.. vedi se al limite una piccola recinzione riesci a dargliela...di protezione, in modo che stia sicura che siano protetti..non si può mai sapere visto gli individui che ci stanno in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

State molto attenti perchè i bambini a volte fanno ai gattini cose terribili, ho sentito personalmente di più casi di gattini uccisi intenzionalmente (“per gioco”!!!) da bambini.

a beh...basta leggere cos'è successo al gattino che è finito nel giardino sbagliato del mio condominio.... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...