Vai al contenuto

Milka Mi Ha Lasciato...

Luna88

Recommended Posts

questa notte Milka è morta... :bigemo_harabe_net-102: ..me ne sono accorta stammatina presto appena mi sono alzata, sono andata come tutte le mattine nella sua gabbietta a vedere che stava facendo, è l'ho trovata morta..è stato orrendo, soprattutto perchè il giorno prima stava bene, la sera prima di andare a letto, correva felice per la stanza...non so cosa sia potuto succedere, ieri mattina quando la veterinaria l'ha visitata ma ha detto che stava bene..e che probabilmente aveva avuto solo un piccolo blocco intestinale dovuto allo stress (per il fatto che non faceva cacchina)...intanto la mia piccola Milka è morta...e io sono troppo triste... :bigemo_harabe_net-102: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero moltissimo, ma possibile che la vet. non si è accorta di nulla? E' esperta in esotici?

Pensa che ora la tua piccola sta correndo sul ponte arcobaleno con gli altri coniglietti, libera da dolori e costrizioni.

Ti abbraccio forte forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna88 perdonami lo so che non è bel momento... Ma mi sto ricordando che hai molti conigli in casa. Siccome da quello che mi ricordo Milka non è stata mai bene da quando è arrivata da te, non vorrei che te l'avessero data già malata... Quindi mi chiedevo se non sarebbe meglio approfondire la causa della morte per sapere se può aver passato qualcosa agli altri conigli. O forse li hai tenuti sempre separati? Speriamo bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera piccola, mi dispiace infinitamente, da quando avevo visto le sue foto mi ero intenerita troppo...Piccina... :bigemo_harabe_net-102: comunque credo anche io che doveva avere già qualche problemini da prima e mi pare strano che fino a ieri mattina fosse tutto ok...Gig liola ha fatto una giusta osservazione...Mi dispiace davvero tanto, ti sono vicina...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti...comunque si lo so era già malata, la veterinaria è esperta in esotici, o perlomeno dovrebbe esserlo visto l'accaduto non ne sono più sicura, quelli che me l'hanno reglata, l'avevano comprata in un negozio...sa cosa le davano.....per il fatto degli altri nigli, non sono stati per nessuno motivo a contatto con lei, al dire il vero erano in stanze diverse, lei è stata solo a contatto con me, ma non mi ha ne morso ne leccato, quindi dubito che mi abbia immishiato qualcosa...la cosa che mi fà stare più male, e che non ho potuto dargli aiuto...povera piccola... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ci sono delle situazioni in cui siamo letteralmente impotenti... Non fartene un cruccio perchè hai fatto tutto quello che ti era possibile fare e milka lo sa.

Sei stata a brava a non metterli subito insieme così puoi stare tranquilla per gli altri coniglietti. Anche te puoi stare tranquilla perchè difficilmente le malattie si attaccano all'uomo.

Ora pensa solo che Milka ti osserva dal ponte arcobaleno e gioca con il mio Onofrio e con tanti altri animali, di persone di questo forum e non...

Ti abbraccio fortissimo!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella l'idea del ponte arcobaleno... ^_^ Pensa che la piccola Milka ha avuto una vita breve ma fortunata perchè a differenza di tanti altri coniglietti ha trovato una casa ed una persona capace di prendersi cura di lei!! Tu hai fatto il possibile per farla stare bene, anche nei primi giorni quando non faceva la cacchina...E lei te ne è sicuramente riconoscente...! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...