KITTY84 Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 ciao mi sono iscritta al forum perchè adoro gli animali sono la cosa più bella che ci sia ti danno un amore immenso senza chiedere nulla e quando vedo o sento certe cose che fanno gli uomini agli animali sto male pultroppo non si possono salvare tutti ma se fossero tutti come noi che li amiamo sarebbe meglio oppure non amate gli animali ok benissimo lasciateli stare lasciateli vivere in pace che male vi hanno fatto loro io non riesco a capire com puoi far male a un essere indifeso piccolo o grande che sia la devono pagare tutti quelli che fanno del male a queste meravigliose creature!!!appena li guardi ti fanno stare bene sorridere bo io li straadoro per ora ho una gattina ma sabato avrò anche una cagnetta che prendo dal canile il mio sogno sarebbe di avere un posto grandissimo con un giardino che non finisce mai e portarci tutti gli animali che non sono fortunati come i nostri sarebbe bellissimo be se vinco al lotto lo faccio speriamo!!!!!mi sono un po dilungata però va bè grazie a tutti in anticipo un bacio ciaoooo Lety.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taz Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Ciao e benvenuta sul forum, ci sono delle persone cattive a questo mondo che fanno del male perfino ai suoi simili figuriamoci con gli altri dove sono avvantaggiati... Beati i tuoi animali e ricorda che la cosa che piu' hanno bisogno è l'amore, quindi vai tranquilla e serena per la tua strada, ti sento molto piena e sicura di quello che fai e per questo hai tutto il mio appoggio. Se posso esserti d'aiuto lo farò al massimo delle mie conoscenze proprio come fanno i nostri piccoli amici. Stai tranquilla il gatto e il cane staranno bene insieme, è oppurtuno che faccia capire al felino che il cane non sarà una minaccia per lui, ma lasciare che anche loro stabiliscano la loro gerarchia secondo il loro modo di comunicare intervenendo (secondo me) il meno possibile. E complimenti per quello che hai detto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Benvenutissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 ciao grazie per le belle parole si si io non mi metterò in mezzo a loro 2 devono conoscersi e naturalmente essendo molto intelligenti dopo poco si vorranno subito un gran bene e giocheranno insieme e si faranno anche compagnia...si è vero alla gatta devo far capire solo che la cagnolina non le porterà via il bene che ho già per lei anzi ma che vorrò bene a tutte e due allo stesso modo speriamo bene ma sono sicura che andrà bene!!!questo forum è bellissimo e pieno di persone con un cuore!!GLI ANIMALI SONO LA VITA TI FANNO SOGNARE TI FANNO STARE BENE ANCHE QUANDO STAI MALE COME FAI A NON ADORARLI!!!!!ciao e buona serata a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 finalmente è arrivata la mia flory è dolcissima un amore è bravissima e affettuosissima domani mando le foto che dolceeee!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KikyAngel Inviato Maggio 27, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 Benvenuta nel forum... hai detto delle parole bellissime hai perfettamente ragione! un augurio per la nuova arrivata Flory... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Maggio 27, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 benvenuta kitty, complimenti per l'ardore profuso nelle le tue parole , ora mandaci le foto dei tuoi pelosetti. ciao michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ciao grazie per il benvenuto caloroso ora proverò a inserire le foto dei miei amori che adorissimooooooo...kiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ciao grazie per il benvenuto caloroso ora proverò a inserire le foto dei miei amori che adorissimooooooo...kiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora