gine82 Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e ho bisogno di un consiglio. La mia nuova gatta che ha 2 mesi circa e vive con noi da una settimana fà i suoi bisogni nella lettiera, ma solo quando se lo ricorda... La notte per non lasciarla sola la portiamo in camera con noi (dorme nella sua cestina o sul letto) La porta che da nel soggiorno è aperta (lettiera proprio davanti alla porta) se gli scappa il bisognino và sotto il letto.... Quando invece rimane sola in casa la fà nell'angolo della cucina che si trova anch'esso proprio davanti alla lettiera..nonostante tutto nella lettiera ci sono i suoi bisogni Io nn sò proprio cosa fare!!!!! Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii ah dimenticavo faceva la pupù un pò liquida quindi abbiamo cambiato scatoletta ed è migliorata ma la fà sempre in giro!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciadeigatti Inviato Maggio 27, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 Prova a cambiare tipo di sabbietta, con me ha funzionato..fammi sapere..ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 anche a me alle volte la mia gatta mi fa la pipì sul letto, chissà come mai?bò.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 Ciao anche io ho un gattino piccolo, un mese e mezzo, che vive con me da una settimana e 2 giorni..devo dire che non ho avuto questo tipo di problema perchè appena portato a casa ha fatto da subito e sempre i bisogni nella lettiera, con pupù normale fortunatamente..solo una volta mi è capitato che ha fatto la pipì sulla sua copertina, poi l'ho cambiata(per evotare che la riconoscesse come sua toilette) e l'episodio non si è più verificato..pensa addirittura che se si trova in braccio o in una stanza dove non c'è la lettiera miagola in modo acuto per avvisarci che deve fare i bisogni! è proprio un amore! spesso i gatti grandi fanno la pipì dove vogliono marcare il terriotorio, in questo caso il letto, ma non so se lo facciano anche le femminuccie..cmq quoto alaska cambia sabbietta, forse non le piace l'odore che emana.. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora