luciadeigatti Inviato Maggio 28, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2007 CIAO A TUTTI!! Mia mamma si è iscritta al forum ieri.Oggi è successo che il mio gattino Pepe ha morsicato un'orecchio all'altro mio gatto Pulce, il quale arrabiato nero, ha avuto una reazione furiosa:si è messo a morsicare il collo di Pepe dandogli anche delle graffiate in faccia. Secondo voi, si abitueranno mai a stare assieme o continueranno a fare "guerra"? Con gli altri miei 2 gatti la situazione non è così disastrosa. CIAOOO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 Ahhh alla fine l'hai chiamato pepe,Che bello^^ .penso che sia normale,è solo questione di tempo,deve farsi accettare dal gruppo.magari cerca di alzare la voce quando si battono,tienili d'occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciadeigatti Inviato Maggio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 OK ciao ciao PEPE ti ringrazia del bellissimo nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 Prego pepe..sono onorata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora