Vai al contenuto

Erba Gatta

Carnacky

Recommended Posts

ciao a tutti, visto che si vendono certe bustine di erba gatta e visto che anche io, come briciolona volevo fare un po' un praticello per la mia cavia, ma i semi per il prato li vendono solo a pacchi da un chilo e non mi sebrava il caso acquistarlo per poi tenerlo lì inutilizzato, mi chiedevo se l'erba gatta potesse essere data alle cavie.

grazie per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, visto che si vendono certe bustine di erba gatta e visto che anche io, come briciolona volevo fare un po' un praticello per la mia cavia, ma i semi per il prato li vendono solo a pacchi da un chilo e non mi sebrava il caso acquistarlo per poi tenerlo lì inutilizzato, mi chiedevo se l'erba gatta potesse essere data alle cavie.

grazie per le eventuali risposte

Mi verrebbe da dirti che puoi comprarlo perchè loveanimals, se non erro, la stava dando ai suoi splendidi porcelli!

Senz'altro poi ti risponderà anche lei!

Oltretutto se fai delle ricerche nei famosi elenchi di piante velenose/vietate non si trova (come sicurezza ulteriore!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia amica infatti che la compra per il suo gatto mi ha detto che non è che sia proprio una sola varietà di erba chiamata erba gatta ma in quelle bustine ce ne sono tante varietà diverse. se esco dopo mi faccio un giro e vedo. in bocca al lupo per il tuo praticello, cmq anche secondo me hai coperto con troppa terra. io vedevo la pubblicità di canada green e dicono che bisogna buttare i semini sul terreno e poi rastrellare un po'. poi naturalmente il tuo ragazzo saprà dirti sicuramente come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia amica infatti che la compra per il suo gatto mi ha detto che non è che sia proprio una sola varietà di erba chiamata erba gatta ma in quelle bustine ce ne sono tante varietà diverse. se esco dopo mi faccio un giro e vedo.

Al limite potresti contattare loveanimals e chiederle che varietà ha preso! Quanto meno è testata!

in bocca al lupo per il tuo praticello, cmq anche secondo me hai coperto con troppa terra. io vedevo la pubblicità di canada green e dicono che bisogna buttare i semini sul terreno e poi rastrellare un po'. poi naturalmente il tuo ragazzo saprà dirti sicuramente come fare

In effetti non so se dopo la mazzata della grandine ha ancora speranze! :bigemo_harabe_net-163:

L'altro giorno ho visto un sito per conigli, se non erro, dove c'era la spiegazione su come farsi il prato e parlavano di ricoprire il semi con qualche millimetro di terra...ehm come credo non ho fatto io! Mi sa che li ho ricoperti con mezzo centimentro buono di terra !

Sinceramente non so cosa fare! Il pollice nucleare avrà colpito ancora?!

Il mio ragazzo pensa che una cavolata del genere non si può sbagliare, ma sopravvaluta le mie capacità con tutto ciò che è flora! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..come diceva Bricio io ho dato l'erba gatta hai miei porcellini (Grazie Bricio per Splendidi!!)

parlo al passato perchè adesso mi è marcita....sign sign

il pollice radioativo ha colpito ancora!!! ah ah ah

Purtroppo però non so dirti di che qualità fosse..l'ho comprata che già era nata, sempre per via del pollice....non riesco mai a farla nascere e così l'ho presa già cresciuta, ma mi è durata solo due settimane!!!

Comunque ai miei porcellini piaceva molto....

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io l'altro giorno sono andata in quella famosa catena che vende tutto x la casa ecc ecc e ho trovato le bustine con i semi di tutti i tipi e non costavano molto,il prezzo si aggirava intorno a 1.50 2.00 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, i semini si, ma per l'erba da prato vendono la confezione da un kilo per 40 metri quadri...e mi pare un po' eccessivo :D per caso tra i semini mica c'era anche l'erba da prato?

Mi sa che sono sacchi grandi così per il prato! Anche perchè converrebbero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...