Guest toky Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Un buongiorno...anzi buonasera a tutti voi del forum. :-) Innanzitutto mi presento... Mi chiamo Davide e ho conosciuto il vostro forum facendo una breve ricerca. Devo farvi i complimenti perchè è davvero carino e fatto bene! Allora.... Io e la mia fidanzata abbiamo 2 porcellini d'india(o forse cavie peruviane?...boh!...ci abbiamo rinunciato) e un coniglio nano. Il coniglio ormai è un veterano ... ha 10 anni ed è forte come non so manco io... Le caviette sono entrambe femminuccie. Una l'abbiamo presa nell'ottobre 2003 e l'ultima a novembre del 2006. Che piccola che era quest'ultima quando l'ho presa. Tutto un battuffolo di pelo...Mi stava in un palmo... Che amore che era e ...che è tutt'ora. (anche l'altra se no si offende:: Siccome siamo nuovi, prima di chiedervi 2 dritte per i "nostri" piccoli amici(cosa che farò prossimamente) vorrei postarvi le foto dei piccoli....solo che siamo qui da poco...e ci sembra che ci voglia l'abbonamento...o sbaglio? (..sicuramente sbaglio) :-) Nel frattempo vi mandiamo un grosso saluto e un "a risentirci presto! " Un abbraccio Davide e Cristina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Ciao e benvenuto! Se vuoi postare le foto dei tuoi animaletti basta che scegli un photoalbum qualsiasi dove caricare le foto, tipo photobucket, imageshack o yahoo. Direi che http://img99.imageshack.us/ è uno dei più usati!Nessun abbonamento! Poi basta che copi nella finestra di dialogo (ovvero qui) l'indirizzo delle foto caricate e il gioco è fatto! Che tipo di dritte ti servono?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest toky Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Bene! A dire la verità non ha mai usato nessun Photoalbum :-( Prometto che imparerò al più presto. :-) Una domanda che preme sapere sia a me che la mia morosa è questa. La mia fidanzata su consiglio della veterinaria ha tagliato un ciuffo del pelo dietro all'ultima arrivata (la più giovane....."pelucca") perchè secondo il medico sporcandosi avrebbe fatto del male all'animale e gli avrebbe procurato fastidio. Ma è vero?? Era così bello che non puoi immaginare...sembravano capelli...e che capelli....sfumature del biondo.... Assicurandoci, però che sarebbe cresciuto. Ora sono passate un po' di settimane...forse 2 mesi...però di ricrescita neanche l'ombra... com'è possibile?? Secondo te o voi? E' possibile che sia così lenta la velocità di ricrescita del pelo?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Bene! A dire la verità non ha mai usato nessun Photoalbum :-( Prometto che imparerò al più presto. :-) Una domanda che preme sapere sia a me che la mia morosa è questa. La mia fidanzata su consiglio della veterinaria ha tagliato un ciuffo del pelo dietro all'ultima arrivata (la più giovane....."pelucca") perchè secondo il medico sporcandosi avrebbe fatto del male all'animale e gli avrebbe procurato fastidio. Ma è vero?? Era così bello che non puoi immaginare...sembravano capelli...e che capelli....sfumature del biondo.... Assicurandoci, però che sarebbe cresciuto. Ora sono passate un po' di settimane...forse 2 mesi...però di ricrescita neanche l'ombra... com'è possibile?? Secondo te o voi? E' possibile che sia così lenta la velocità di ricrescita del pelo?! Se ti trovi meglio puoi provare ad usare yahoo (foto) , che è in italiano e magari ti semplifica la vita! Guarda, alla mia Abby ho scalato il pelo giusto l'altro giorno, perchè lo aveva troppo lungo! Il ciuffone le andava negli occhi ed il codone sul sederino era sempre impastato di cacca e pipì!Un film dell'orrore! Fino a prova contraria non ci sono controindicazioni nel tagliare il pelo sia per la ricrescita che per rischio malattie, anzi come diceva la vet evita anche che si propaghino infezioni da sporco nei genitali! Anche Abby è "bionda"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacky Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Al mio Ciccio non ho mai visto sporco sul popo'. che dici, glieli taglio i peletti?? o attendo di vedere sporco?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 Al mio Ciccio non ho mai visto sporco sul popo'. che dici, glieli taglio i peletti?? o attendo di vedere sporco?? Magari visto che viene caldo, se non fosse per lo sporco, glielo accorcerei anche solo per tenerlo più fresco! Io devo dire che Abby dopo il taglio netto sul sederino non è nemmeno più bagnata!Miracolo! Ho sempre tagliato il pelo sul sedere a tutte le mie cavie ed è sempre ricresciuto! Mi piacerebbe vedere una foto prima e dopo della piccola Pelucca! Devo dire però una cosa, a cui ieri sera onestamente non ho pensato: quando briciolina ha fatto l'ecografia, le hanno rasato il pelo (però voi non usate rasoi per accorciarglielo, perchè si terrorizzano!!!!!!!Era una cosa obbligata per la salute, purtroppo)e dopo non le ricresceva. E nel giro di poco tempo è uscito fuori che aveva gli acari della rogna. Ora un suggerimento potrebbe essere quello di vedere se ha delle croste nascoste in mezzo al pelo e comunque di farla rivedere dalla veterinaria per escludere questa possibilità eventualmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora