piccolale5 Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 ciao a tutti io da un annetto ho un orifiamma che vive con un pesce rosso..da ieri se ne sta mezzo storto sul fondo e non nuota quasi mai... cosa potrebbe avere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarett@ Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 Non hai qualche altra informazione su questo orifiamma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Maggio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 è sempre stato in buona salute...ma ora proprio non ne vuole sapere di nuotare,e mangia ben poco...l altro pesce cerca di stuzzicarlo ma niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 Potrebbe aver mangiato troppo e nn riesce a smaltire...sarebbe tipico degli orifiamma...prova con i pisellini sbollentati e sgusciati.. lo aiutano ad evacuare ed a liberarsi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Maggio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 Son andata dal mio negozio di fiducia e dice che è malato...mi ha dato una medicina...speriamo che guarisca..poverino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Giugno 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 oddio...mi sembra che invece di guarire..col la medicina stia peggio..ora nuota a malapena..aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxella.nha.Ylsa Inviato Gennaio 28, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 Anche il mio orifiamma è gonfio e nuota o si riposa sul fondo della vasca a pancia in su... a dire il vero in ogni caso è abbastanza vivace... anche se nuota un po' di traverso... La cura del pisello è valida anche se vive insieme ad un pesce rossoo normale? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Gennaio 28, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 Si certo, i pisellini non fanno male ai pesci, anzi, bisognerebbe darli periodicamente... vai con la cura... e non dare altro mangime per tre giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora