Vai al contenuto

Cambiare Nome Al Cavallo

CASAFC

Recommended Posts

E'una femmina!!!! scampato il pericolo osvaldo!! il guaio è che non hanno ancora deciso il nome...speriamo che non ci pensino troppo...perchè il rischio è maggiore!!

è una bella puledrina...è sana e grande! il veterinario l'ha vista lunedì e ha detto che viste le condizioni della madre non si aspettava una puledrina così grande e robbusta! meglio così....alla fine è andato tutto bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ihihih ragazze dateci dentro a trovare nomi con la O prima che sia troppo tardi... :bigemo_harabe_net-163:

Anche l'avelignese del mio maneggio ha partorito...Fanny Joe...

Link al commento
Condividi su altri siti

ODESSA, OLIMPIA, OFELIA, OBAX, ONA, ONI, ONYX, OZANA, OSANE, ODARA, OLGA, ONDINA, OILJ, OCéANE, ODETTE, ORIANE, OKI, OKIKO, ONAWA, ONIDA, OPAL, OPALEE, OCEAN, OMAYRA, OLESYA, OSANE, ODILA, ODILIA, ODINE, OSTARA, ORTHIA..

e poi per ultimo ma il più bello.. OHHZUZZULA

a parte gli scherzi, questi sono quelli che ho trovato, per tutte le lingue e nazioni, ho scelto i più pronunciabili, ovviamente..

Quelli che preferisco sono: Ocean, Opal..

Considerate anche che in molte lingue non ci sono nomi femminile che iniziano con la "O"..

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

ODESSA, OLIMPIA, OFELIA, OBAX, ONA, ONI, ONYX, OZANA, OSANE, ODARA, OLGA, ONDINA, OILJ, OCéANE, ODETTE, ORIANE, OKI, OKIKO, ONAWA, ONIDA, OPAL, OPALEE, OCEAN, OMAYRA, OLESYA, OSANE, ODILA, ODILIA, ODINE, OSTARA, ORTHIA..

e poi per ultimo ma il più bello.. OHHZUZZULA

a parte gli scherzi, questi sono quelli che ho trovato, per tutte le lingue e nazioni, ho scelto i più pronunciabili, ovviamente..

Quelli che preferisco sono: Ocean, Opal..

Considerate anche che in molte lingue non ci sono nomi femminile che iniziano con la "O"..

Eris

:bigemo_harabe_net-163: siiii!!! mi batterò sino alla fine per farla chiamare "OHHZUZZOLA" :bigemo_harabe_net-163: splendido!!!

ma sai che la cavallina ha la faccia da ONDINA...come l'ho letto ho rivisto quel musetto con il bacianaso...

O.T. si chiama così ma lacchia che parte dalla fronte,si assottiglia e poi riprende sino alle narici??...lui l'ha chiamato baccianaso,ma nel mio libro quel tipo di macchia non c'è.

comunque quella bellissima creaturina promette molto bene. ha una settimana e già è dolcissima!! credo che meriti un nome dolce e simpatico...per ora ONDINA è in vantaggio.

se la lettera questa volta non è importante anche Fanny non le starebbe male.

staremo a vedere che nome le capiterà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, fino alla morte.. mi batterò per:

OhhZuzzola!!!

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloin dove monti??

Dove andavo prima c'era una cavalla che si chiamava odessa...

E' carino...no?!

Anche Ofelia mi piace... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ofelia è la figlia di Minù....e anche Olimpia c'è già. speriamo che continuino su questa linea...credo che in questi due ci sia lo zampino della moglie, perchè mi aveva detto che non li aveva scelti lui. infatti sampei è farina del suo sacco e non della moglie!!! così come i nomi dei cani...mollettina ecc. non so ancora che nome ha dato all'agnello! ah....ha gia le cornina!!! il mio ginocchio le ha sentite venerdi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..si vede che è un nome comune,allora...

Odessa...mi piace..e poi suona bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Uvetta l'hanno deciso il nome???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Uvetta l'hanno deciso il nome???

OLIVIA!! un'altra "o" ha trovato posto!!

dai...non è malaccio.....mi fa pensare a braccio di ferro...ma forse le sta bene. oggi non l'ho vista, ma pare che prometta bene. sta crescendo davvero bene e anche STella si sta riprendendo.

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.. finalmente anche questa piccola ha un nome con la "O", anche se personalmente non affibbierei mai questo nome ad una persona o animale che sia...

ma se dici che le sta bene, ci fidiamo... :bigemo_harabe_net-130:

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

OLIVIA in se non è un bel nome....ma sarà perchè è lunga lunga e fine fine....olivia le calza a pennello!! comunque sarebbe stato meglio un nome più dolce...appena la mamma si stacca dal pascolo e la piccola si unisce al gruppo ve la faccio conoscere. :-)

io ho già la mia graduatoria. la più bella esteticamente è ofelia, baia chiaro con lista , olivia...colore baio con baccianaso, e olimpia,figlia di minù...baio scura con palla di neve.

mentre per quanto riguarda la simpatia e dolcezza per ora la figlia di stellina le batte tutte. l'ho vista una volta ma mi ha conquistata subito!!!

mo' diventa una di quelle arpie!!!... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...