KITTY84 Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 ciao è normale che alla mia piccola flory le lacrimino sempre gli occhietti anche se glieli tengo sempre puliti con un panno umido non riesco a capire se è perchè non stà bene o è proprio così il veterinario mi ha detto di non preoccuparmi tanto per gli occhi ma io mi preoccupo e come mica capito voi che mi dite??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 per lo shihtzu ho letto che una ecessiva lacrimazione degliocchi significa infiammazione intestinale.. non so se poi è valido per tutti, se fosse così potrebbe essere per il cambio di alimentazione? non saprei tieni d'occhio e se non passa torna dal vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 ok grazie spero di no ma il vet ha detto di non preoccuparmi però non è che sono tranquilla mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucignolo79 Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 credo sia una cosa tipica della razza, come i barboncini che hanno sempre delle maccihe marroni sotto l'occhio a causa delle frequenti lacrimazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 è vero ha sempre delle macchie marroni sotto agli occhi, ma non è grave??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 anche perchè non è di razza, eppure io glieli pulisco sempre gli occhietti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
furio&sandy Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 Hai mai fatto caso se la lacrimazione e' piu' presente dopo aver mangiato oppure facendo una passeggiata sotto al sole? Te lo chiedo perche' anche il mio Furio (Golden Retriever) spesso, in queste situazioni, ha gli occhi pieni di lacrime, soprattutto l'occhio destro... ed anche io, come te, lo tengo sempre bello pulito. Personalmente non credo sia niente di preoccupante, anche loro sbadigliano, strizzano gli occhi come noi e quindi la lacrimazione puo' essere dovuta anche a quello. Comunque sarei davvero curiosa di sapere se anche per il tuo cane la lacrimazione e' correlata piu' a questi momenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 ciao grazie per la risposta comunque quando va al sole si lacrimano di più dopo mangiato non mi sembra,hai ragione sarà cosi la razza magari perchè ha delle lacrime scure comunque io glieli pulisco sempre gli occhi ciao bacio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 ciao grazie per la risposta comunque quando va al sole si lacrimano di più dopo mangiato non mi sembra,hai ragione sarà cosi la razza magari perchè ha delle lacrime scure comunque io glieli pulisco sempre gli occhi ciao bacio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora