Cey Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 Buongiorno a tutti, Sono relativamente nuova del forum anche se prima di adottare il mio Sylar mi sono praticamente drogata di tutti i topic esistenti in questa sezione =) ed ecco noi volevamo presentarci. Si chiama Sylar, è uno scricciolino di poco più di due mesi, con gli occhioni azzurri angelici e il cuore di un teppista ò_ò Non sta mai fermo, salta e gioca ovunque combinando ogni disastro possibile [inizio a sentirmi dare dell'autolesionista visti i graffi ovunque ò_ò] e ha la passione per un gioco bellissimo "mangia i piedi della padroncina appena prova a camminare", e poi quando sto per impazzire si gira, mi si sdraia in braccio e mi riempe di bacini per farmi capitolare =) Lo scricciolino in questione, anzi il teppista sarebbe lui. Sylar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 che beddu^^ tenerisimo il teppista,ha il manto di un colore stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 ma che cucciolo tutto da mordere!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 Che galinooooooo sarebbe da mangiarlo di baci!! anche io ho un gattino di quasi 2 mesi, si chiama Pepe e anche lui adora giocare con i miei piedi ma anche con le mie mani, con il mio letto,con i pelushe, insomma con tutto quello che si possa mordere..poi corre come un pazzo ovunque e velocissimamente!! un bacio a te e a Sylar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 20, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2007 Bellissimo Sylar! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 complimenti e davvero una piccola meraviglia!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora