KITTY84 Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 ciao,vorrei sapere per tenere pulita la mia flory, oltre al bagnetto come devo fare?Tipo quando usciamo e poi rientriamo per pulirle le zampette il culetto cosa devo usare?grazie baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 Ciao Kitty, per Gioele uso tutti i giorni le salviette umidificate dei i bimbi per pulirgli il culetto e le zampine...quando invece piove lo asciugo con l'asciugamano eppoi gli passo le salviette proprio specifiche x i cani: sono quelle con la confezione azzurra della B***r che trovi al negozio di animali (che ovviamente costano molto di più delle altre!) Invece il bagno vero e proprio lo faccio una volta ogni 3 mesi dal toelettatore perchè non me la sento di farglielo io e quando inizia a "puzzicchiare" gli passo un panno con acqua e aceto di mele x rinfrescarlo e pulirlo meglio. Ammetto che essendo il mio primo cane forse esagero sia x eccesso che x difetto a te e Flory ps: Gioele ha il pelo tipo quello del pastore tedesco...un po' grasso ha detto il toelettatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 grazie zairese proverò a prenderle anchio baci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 LILLY e' un aspirapolvere per il lungo pelo che ha e' un continuo lavarle le zampine etc. anche io uso delle salviettine quando e' poco ma se era bagnato il prato dobbiamo per forza di cose asciugarla con il fon, il bagno intero lo faccio una volta al mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 grazie fortunato si il bagno per forza una volta al mese...flory invece è una scavatrice e si sporca tantissimo il musino e le zampe di terra soprattuto ora che non smette mai di piovere..pensa che vuole scavare pure in casa le piastrelle...mah!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora