KITTY84 Inviato Giugno 3, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2007 ciao, ma è normale che, la mia piccola flory perda tantissimi peli ?ma propio tanti, quando l'accarezzo mi rimangono in mano i mucchi di peli...è normale? può essere che gli manchi qualcosa magari nell'alimentazione io è una settimana che c'è lo la visita l'ha fatta quindi non saprei voi che mi dite??grazie in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 3, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2007 i cani hanno 2 periodi di muta: autunno e primavera, in cui perdono pelo in maniera molto abbondante, ma la muta continua tutto l anno, ed è facile trovare peli in giro, sui vestiti e sulle maglie, cosi come è facile che ti rimagano in mano quando lo accarezzi! l unica cosa che puoi fare è aumentare le spazzolate settimanali nei periodi di muta, munirti di spazzola appiccicosa per toglierli dai vestiti e santa pazienza per toglierli da terra e dai divani o letti ( se permetti alla cagnina di salirci, ma non andrebbe fatto..) ma è normale non allarmarti se invece il pelo che viene via lascia spazi senza pelo in cui vedi la cute, alora non è muta normale, ma potrebbe essere un fungo, demodex o latri parassiti della cute e in quel caso corri dal veterinario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2007 mi sembra che sotto le ascelle e vicino al pancino abbia dei punti grigi dove non ha molto pelo ma solo li, la spazzolo tutti i giorni anche due volte al giorno, però tipo sulla schiena o davanti non rimangono spazi senza pelo quindi l'unica cosa è la pazienza....grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2007 sul letto non la facio andare e anche sul divano..solo che mia sorella l'ha abituata ad andarci e ora ci va anche a casa mia mannaggia..non so più come fare per farla riabituare nella sua cuccia dove stava prima che fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 3, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2007 di nuovo tanta pazienza e un No secco ogni volta che tenta di salire sul divano o sul letto, e costanza tanta costanza, in nessuna occasione se oggi glielo vieti domani potrai permetterglielo, e cerca magari di fare capire a tua sorella come la stai educando cosi che anche lei possa seguire l educazione e partecipare senza fare passi indietro sotto il pancino e sotto le scelle il pelo è diradato è normale, c'è ma è di meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2007 ok ci proverò grazie baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 finalmente non perde più molti peli..anzi quando la spazzolo la spazzola non si riempie più come prima..si vede che era lo stres tra il viaggio e tutto il resto..be meno male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
furio&sandy Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 ciao, ma è normale che, la mia piccola flory perda tantissimi peli ?ma propio tanti, quando l'accarezzo mi rimangono in mano i mucchi di peli...è normale? può essere che gli manchi qualcosa magari nell'alimentazione io è una settimana che c'è lo la visita l'ha fatta quindi non saprei voi che mi dite??grazie in anticipo.. Non parliamo di peli, please! In questo periodo ho la casa sommersa (con tutto che ho aspirapolvere, swiffer e scopa sempre in mano). Tra poco anche a me e mio marito iniziera' a crescere il triplo strato di peli che hanno i nostri cucciolotti. Pero' il loro manto e' cosi' bello e lucido che al solo guardarli mi passano tutti i dolori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 Eh sì è normale che i ns amici perdano il pelo!! La mia Luna vive in giardino e quando viene sul terrazzo lascia una marea di peli!! Tanta pazienza! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 ehm ehm perchè non ci facciamo un cuscino con tutto il pelo che perdono i ns. cagnetti? anzi un cuscino per tutta la famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 ma magari anche un materasso, anche lilly in questo periodo ne perde tanto nonostante le vigorose spazzolate dobbiamo ogni mattina passare l'aspirapolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nadine91 Inviato Luglio 16, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2007 a proposito di peli .. e di gente che rompe nei condomini .. il mio Chaky perde molti peli come è normale che sia, ma purtroppo molta gente è stupida e non lo capisce. Qualche giorno fa mia madre mi ha detto che la signora del piano di sotto si è lamentata che le arrivano i peli nel balcone, e dice che li ha raccolti tutti e messi in una busta...ma si faccia un cuscino signò!! Noi che ci possiamo fare se perde il pelo e (chissà come) va a finire proprio al piano di sotto ... dobbiamo impedirgli di "scotoliarsi" ? (scusate il termine ma non ne conosco altri per intendere quando si agitano per acconciarsi il pelo ) aaah..la pazzia, la pazzia... ps: ho bisogno di mandare queste persone in un manicomio, però uno brutto brutto, quale mi consigliate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Luglio 16, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2007 Se vuoi il mio condominio è molto simile ad un manicomio... Dei pazzi furiosi contro i cani che te li raccomando...certo che la signora del piano di sotto non ha veramente nulla da fare se s'è presa la briga di raccogliere pelo x pelo e metterlo in una busta! Complimenti! Le stringerei la mano...comunque a me l'anno scorso un tizio con al seguito l'amico culturista e tamarro mi ha suonato dicendo che Gioele aveva morso la figlia!!! Non vi dico: 1) lo spavento era da poco che l'avevo preso dal canile e ogni tanto non capivo le sue reazioni; 2) lo stupore perchè non mi ero accorta dell'episodio, la ragazzina che sta sotto casa dal mattino alla sera...non ha avuto nessuna reazione al possibile morso 3) la rabbia, l'episodio s'era verificato 4 giorni prima dopo 1000 parole, lui urlava come un ossesso e l'amico "picchiatore" grugniva...io da sola nei miei 55 kg mi sono difesa dicendo alla ragazzina che doveva innanzitutto dirmelo perchè non me n'ero accorta e al padre che se era così grave di andare al pronto soccorso e di verificare il danno, che il cane aveva tutti i vaccini e che era assicurato...lì allora la ragazzina ha detto al papà di lasciar perdere che non sapeva se quella crosticina (una cosa microscopica tipo puntura di zanzara!!!) era stata provocata dal cane!! Sono salita a casa e ho pianto dal nervoso..ma la gente quanto è cattiva...ancora ora non capisco lo scopo di questa "missione punitiva"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nadine91 Inviato Luglio 16, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2007 tutti pazzi, tutti pazzi ... mi rendo conto quanto un cane può essere 10.000 volte meglio di un uomo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora