Vai al contenuto

Cacchette Mollicce!

pescalemon87

Recommended Posts

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si, è vero, non fidarti di chi ti consiglia mangimi con semi al posto di frutta e verdura...E contatta stevecavio, magari lui può aiutarti!! Sono sicura che trovato un veterinario adatto le cose andranno meglio!! Per ora evita di lasciare Notte in giardino...Comunque complimenti, hai un coniglietto nano doc!! Tanti grattini a tutti i piccoli!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per tutto il vostro aiuto,Erika se vuoi puoi darmelo e faro' di tutto per contattarlo! Nottino adesso lo tengo un po' in casa e un po' fuori in una grossa gabbia, ma non vedo l'ora di lasciarlo un po' libero di vagabondare in giardino.....purtroppo e' per il suo bene! La cosa che mi rasserena un po' e' che per adesso non ci sono in giro tante mosche! Ancora adesso a distanza di un anno mi ritorna in mente la mia Lolita e quello che insieme abbiamo passato!Abbiamo fatto 8 anni di vita meravigliosa assieme, ma alla fine e prima di imboccare il ponte dell'arcobaleno ha sofferto e questo ancora non l'ho mandato giu' :bigemo_harabe_net-102: .

Aspetto con ansia l'indirizzo e per adesso vi mando un forte abbraccio e un minislurpino da Nottino :bigemo_harabe_net-128::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Stefy e Notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a mandarti un MP perchè non so se posso inserire l'indirizzo direttamente sul forum ma mi dice "Il messaggio non può essere inviato perchè il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum o perchè; la sua cartella dei Messaggi in Arrivo è piena."...Dai un' occhiata alla tua casella del Messenger del forum! Comunque 8 anni con la tua Lola devono essere stati straordinari, non ti crucciare per gli ultimi periodi passati insieme, sono sicura che lei ti è grata per tutto il tuo affetto e ti guarda affettuosamente dal ponte arcobaleno! Un grattino a Notte <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia delle notizie!!! Non ho detto nulla finora perchè volevo esserne sicura, ma ho la lista di Steve conservata sulla mia posta elettronica. Tempo fa me ne mandò una copia.

Perciò Teti , se vuoi, contattami a questo indirizzo e te la invio! gig_liola@hotmail.it

Oppure mandami il tuo recapito di posta elettronica con messaggio privato o scritto sul forum. Come preferisci.

Se qualcun'altro ne ha bisogno non fate complimenti! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...