carpablu Inviato Giugno 4, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 Ciao! Ho sempre avuto molti animali, ma da due anni, dopo la morte del mio scoiattolo, ho solo dei pesci… Ho nuovamente il desiderio di un piccolo animale da coccolare e vorrei chiedervi un consiglio per capire quale può essere il più indicato... Pensavo di prendere un cincillà o un citello, vorrei però sapere se il cincillà si sveglia esclusivamente nelle ore notturne (per quante ore posso stare insieme a lui?!) e nel caso del citello se tenuto in gabbia, con al massimo qualche ora di libertà, diventa aggressivo… per entrambi: meglio maschio o femmina? Da quello che ho letto per il cincillà è meglio il maschio, perché meno aggressivo… Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 Sekondo me è meglio un Citello ..sono più karini e vivaci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Bè.....se vuoi coccolare un animaletto prendi un coniglio nano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inviato Luglio 7, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2009 concordo con Minù Love i coniglietti nani sono molto più coccoloni del cincillà e del citello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora