fabrizio82 Inviato Giugno 4, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 ciao a tutti,ho un cucciolo di meticcio di circa 6 mesi che vive con me e mia madre ma per la maggior parte del tempo me ne occupo io. Lo porto fuori,lo faccio giocare,mangiare ecc...il lavoro di mia madre e di mio fratello è quasi inesistente. Sono mancato 3 giorni e mia madre mi ha detto ke addirittura c'è stata una notte in cui l'ha sentito piangere ed era poggiato con la testa sul mio letto. Il mio problema è questo, sia la sera in cui sono arrivato che stamattina ed oggi pomeriggio quando l'ho portato fuori ha fatto la pipì a casa...perchè?come mai ha avuto questo comportamento?è un modo per farmi capire che si è seccato perchè sono andato via o solo un capriccio??grazie fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Probabilmente si è sentito abbandonato ed ha segnalato così il suo disagio. Ma lui non ha relazioni anche con tua madre e tuo fratello? Una dose in più di coccole quando tu sei via potrebbe risolvere il problema. Oppure non è stato portato fuori al solito orario ad alla fine l'ha mollata in casa... Il fatto che abbia pianto sul tuo letto è sicuramente un segno di nostalgia verso i tuoi confronti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora