tieregale Inviato Luglio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 http://img372.imageshack.us/img372/8114/famigliolaxq6.jpg http://img394.imageshack.us/img394/2047/patatigh1.jpg Guardate che piccole!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 come sono carine... le ragazze di quell'associazione saranno contente di noi! tanti auguri per l'adozione e coccolale tanto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Bisogna ancora vedere cosa dice il capofamiglia, oggi gliene parlo! Poi dovrò apportare un po' di cambiamenti alla gabbia, più ciotole, una casetta più grande...un po' di cose insomma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Che bellini che sono!! incrociamo tutti le dita per un parere favorevole del "capo famiglia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 dai su... se il capo famiglia ha accettato due caviotte perchè non dovrebbe accettarne una terza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Diciamo che le avevo prese di nascosto, non le aveva propriamente accettate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Poi ci sarà da trovare il nome se tutto va in porto, ovviamente di fiore-pianta con la P Per ora ci sono: Primula, Pimpinella, Prunella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 dai marta che ci riesci a convincerlooooo....comunque io continuo a votare Primula...... .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Cita Tieregale Inviato il Oggi, 03:03 PM Diciamo che le avevo prese di nascosto, non le aveva propriamente accettate biggrin.gif ma dal momento che ce le hai ancora è perchè le ha accettate e poi dai, che differenza ci sarà mai tra 2 porcelli e 3? Forza!!! Quella porcella ha bisogno del tuo aiuto, convinciloooooooooooooooooooooo comunque anche io voto Primula, mi sembra simpatico anche Pimpinella ma è un po' troppo lungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Al massimo la chiamerei Pimpi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 come ti avevo promesso ho guardato sul libro delle piante , e ho cercato i nomi da femminuccia per la tua cavietta , che iniziassero con la P. eccoli: paperomia pilea primula pinguicola palma purpurea questi sono tutti i nomi femminili di piante e fiorni che iniziano con la P che ho trovato. spero di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Primula e Pimpinella!Il secondo mi fa piegare! Diciamo che Primula è quello che si sposa meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 Ci tenevo a dirvi che al 99 per cento arriverà la piccola dopo il 20 luglio, a casa mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 8, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 Marta ci sei riuscita.....brava... ....sono contenta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 Diciamo che mio padre ha detto "Lascia perdere, non ti incasinare" ma poi quando io ho insistito è stato zitto, e io l'ho preso come un sì tra qualche gg gli chiedo la conferma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 8, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 fai bene....ne vale la pena ...un'altra caviotta ci vuole.......come si dice, non c'è due senza tre.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 che bello...sono contenta per te!! Io voto per pimpinella....anzi Pinpi! Petunia, Peonia e Pimpi...suona bene no?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 wow che bello! Complimentissimi io comunque voto sempre per Primula Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 Mio padre ha appena confermato e la piccola si chiamerà Primula! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 Sono contentissima per te Marta!!!!E Primula è un bellissimo nome per una cucciola così dolce...sono veramente bellissime e quasi quasi ci faccio un pensiero anche io visto che per l'altra sono sorti tutti quei problemi... ma come fai con la gabbia ce lo hanno lo spazio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 Lo spazio c'è in teoria! Se poi vedo che sono troppo strette vedo di trovare il modo di allargarmi! Magari coi cubi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 Che bello non vedo l'ora che arriva!!! e poi subito le foto foto foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 sono contenta che tuo papà abbia accettato.....e sono contenta per il nomeee.......ottima scelta..... ...mi spiace solo per come si è comportata....non è mica giustoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora